Home . Immediapress . Alimentazione . Kavalan nominata 'Distilleria dell'anno' a livello globale dalla International Wine and Spirit Competition

Kavalan nominata 'Distilleria dell'anno' a livello globale dalla International Wine and Spirit Competition

ALIMENTAZIONE

TAIPEI, Taiwan, 20 novembre 2017 /PRNewswire/ -- Kavalan, il whisky di altissimo livello di Taiwan, è stata nominata "Distilleria dell'anno" in occasione dello
International Wine and Spirit Competition
2017
(IWSC), il più alto riconoscimento di questo prestigioso programma di riconoscimenti per tutti i produttori di alcolici al mondo.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/606879/King_Car_Kavalan_Distillery.jpg

Distilleria dell'anno è il premio più importante di IWSC che seleziona i migliori "Produttori di alcolici dell'anno" e che comprende gin, vodka, brandy, rum, e liquori oltre al whisky.

L'Amministratore Delegato di Kavalan YT Lee ha affermato che il Premio Distilleria dell'anno di IWSC viene assegnato alla distilleria di alcolici che si aggiudica i punteggi più alti in tutte le categorie e in tutte le regioni.

"Amiamo creare whisky di alta classe. Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento e ci impegneremo a creare whisky sempre migliori per il futuro," ha detto Lee.

Il maestro miscelatore Ian Chang ha detto che vorrebbe ringraziare il compianto dott. Jim Swan, esperto tecnico di Kavalan e amico, per la sua ispirazione.

"Il dott. Swan era solito sedere tra noi. So che sarebbe così orgoglioso di questo successo. Gli onori più grandi vanno a Jim," ha dichiarato Chang.

Kavalan si è aggiudicato il Premio Produttore di alcolici dell'anno di IWSC ben sei volte nel 2011, 2012, 2013, 2015, 2016 e ora nel 2017. Il Kavalan Solist Ex-Bourbon Single Cask Strength ha anche ricevuto il "Trofeo" 2017 IWSC per il miglior whisky prodotto al di fuori della Scozia.

Kavalan, etichetta pioniera taiwanese, si è aggiudicata due dei più ambiti premi del settore. Il suo Solist Amontillado Sherry Single Cask Strength è stato inserito nel "World's Best Single Cask Single Malt Whisky" nel 2016 dal prestigioso World Whiskies Awards (WWA) mentre il suo Solist Vinho Barrique si è aggiudicato il "World's Best Single Malt Whisky" nel 2015.

Informazioni su Kavalan Whisky

La prima distilleria di whisky di Taiwan, etichetta pioniera nell'arte del whisky single malt dal 2006. Kavalan viene invecchiato in un ambiente con elevata umidità e calore, e trae benefici dalle brezze marine e dall'acqua della sorgente della montagna Snow, tutti elementi che si uniscono per creare la tipica cremosità del Kavalan. Il nome della distilleria deriva dal nome indigeno della Yilan County, dove ha sede, ed ha alle spalle 30 anni di lavoro nella produzione di bevande grazie alla società madre King Car Group. Ha collezionato oltre 250 medaglie d'oro ed è disponibile in oltre 60 paesi.  Visitare www.kavalanwhisky.com/EN/main.aspx  

Contatto organi di stampa:

Yvonne Chou886-3922-9000 int. 7162 yvonne@kavalandistillery.com

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI