cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Midea presenta le soluzioni per la cucina all'IMM 2017 di Colonia

03 gennaio 2017 | 18.00
LETTURA: 2 minuti

COLONIA, Germania, 3 gennaio 2017 /PRNewswire/ -- Midea, produttore leader negli elettrodomestici, presenterà alcuni dei suoi ultimi prodotti per la cucina all'IMM di Colonia. La fiera internazionale degli interni si terrà dal 16 al 22 gennaio 2017 al Koelnmesse GmbH (Fiera di Colonia) Exhibition Centre di Colonia.

Il tema espositivo di Midea all' IMM di Colonia sarà "Nel profondo dell'ordinario si trova lo straordinario," evidenziando tecnologie esclusive ed esperienza utente migliorata guardando all'efficienza energetica e al design con soluzioni da cucina complete.

"L'IMM di Colonia è una piattaforma globale che connette fornitori e compratori del settore arredo, attrae e ispira idee di design di interni e presenta nuovi concept al mercato; è la prima opportunità del 2017 per Midea di mostrare i nostri concetti di elettrodomestici ridefiniti da cucina e per la casa, nuovi prodotti e soluzioni da cucina integrate," ha detto Danielle Boils, Branding & Marketing Director, Overseas Sales & Marketing Department della divisione elettrodomestici da cucina di Midea.

Con una dedizione particolare a far cucinare ogni famiglia in modo più facile e piacevole, Midea mette insieme le tecnologie più innovative per disegnare elettrodomestici da cucina sorprendentemente amichevoli che mirano a risolvere i veri problemi affrontati dai consumatori. Le soluzioni da cucina complete mettono in risalto un design esterno unificato ed elegante di vetro nero o acciaio inossidabile che possano inserirsi armoniosamente e senza soluzione di continuità in ogni cucina moderna.

Midea espone due cucine in fiera: una con piani cottura domino in vetro nero da 38 cm, cappe ad isola, lavastoviglie semintegrate con pannello di controllo in vetro nero, frigorifero in acciaio inossidabile a porta francese nonché i suoi ultimi forni ad incasso, mentre la seconda cucina mostra una lavastoviglie semintegrata con profilo in acciaio inossidabile, forni, cappe aspiranti a parete in acciaio e vetro, piani cottura e frigorifero totalmente in acciaio inossidabile.

"Nel creare elettrodomestici da cucina convenienti, ad efficienza energetica e tecnologia avanzata, Midea è impegnata a rendere la casa un posto migliore e a portare la gioia nel cucinare e nella vita quotidiana dei nostri consumatori," ha aggiunto Boils.

Informazioni sulla divisione elettrodomestici da cucina di Midea

La divisione elettrodomestici da cucina di Midea è affiliata al gruppo Midea, azienda globale Fortune 500. Fondata nel 1968, Midea è uno dei maggiori produttori di elettrodomestici da cucina al mondo con un fatturato annuo oltre i 2,7 miliardi di dollari, è il numero 1 mondiale nei forni a microonde e numero 3 nelle lavastoviglie. Le sue operazioni in Cina sono articolate su quattro siti produttivi, uno in Bielorussia, impianti di assemblaggio in Sud America; vanta inoltre diversi centri di R&S in Cina, Italia e USA.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza