cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SEAT mostra per la prima volta Arona sospesa in aria

26 giugno 2017 | 10.00
LETTURA: 2 minuti

MARTORELL, Spagna, June 26, 2017 /PRNewswire/ --

Intenta a librarsi nell'aria, trasportata da un elicottero cui era attaccata per mezzo di un cavo: così SEAT ha esibito per la prima volta la sua nuova creazione.  Quest'impresa ha avuto luogo a Barcellona, città natale della casa automobilistica, dove il crossover compatto da semplice bozzetto si è trasformato in un vero e proprio veicolo.  Abitanti e i bagnanti sono stati deliziati da questa sorprendente passerella aerea sul lungomare cittadino e hanno potuto intravedere la silhouette della vettura, che oggi sarà svelata definitivamente.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20170405/486803LOGO )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/526067/SEAT.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/526068/The_Arona_by_SEAT.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/526069/SEAT_The_Arona_Launch.jpg )

- Un crossover a 300 metri slm:  SEAT Arona ha sorvolato per un'ora la costa di Barcellona. Appeso con un cavo lungo 20 metri a un elicottero che si spostava a 80 km/h, il nuovo modello ha abbracciato il litorale sospeso a 300 metri di altezza.

- Da Barcellona alla conquista del mondo: questo crossover è tutto made in Barcelona; è stato progettato, sviluppato e fabbricato nello stabilimento di Martorell. Proprio per questo motivo, il costruttore ha voluto che fossero gli abitanti della città a vedere per primi l'ultima creazione prima di portarla negli 80 Paesi dove SEAT esporta l'81% della sua produzione.

- Un'anteprima della presentazione mondiale: sebbene sia stato possibile scorgere da lontano la sagoma della nuova SEAT Arona, i particolari del design non saranno rivelati prima di oggi pomeriggio durante l'evento teaser che si terrà a Barcellona al quale parteciperanno giornalisti provenienti da tutto il mondo. A settembre seguirà la presentazione al pubblico internazionale al salone dell'Auto di Francoforte. SEAT Arona arriverà nelle concessionarie alla fine dell'anno.

- Un'auto da città per esplorare di nuovi orizzonti. SEAT Arona sarà il primo modello della casa automobilistica a esplorare il segmento in costante crescita delle crossover compatte.

- Un trio di allroad: Insieme a SEAT Ateca, presentata l'anno scorso, il nuovo crossover è il secondo pilastro delle allroad prodotte dalla casa automobilistica; il lancio del SUV di grandi dimensioni, il cui nome è tuttora un mistero, è previsto per il 2018. Dopo il lancio della Nuova SEAT Ibiza e il restyling della SEAT Leon, la casa automobilistica prosegue con SEAT Arona nella più grande offensiva di modelli finora messa in atto.

http://seat-mediacenter.com   

 

https://youtu.be/HQ4o6YlPJv4 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza