cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Gli AD di Panasonic North America e Intel terranno i discorsi inaugurali al LA Auto Show's AutoMobility LA™

03 agosto 2017 | 17.00
LETTURA: 5 minuti

I leader che rappresentano le tecnologie globali e il mondo dei trasporti saranno a Los Angeles per discutere il futuro mobilità in occasione della fiera della tecnologia per il settore automobilistico di novembre

LOS ANGELES, 3 agosto 2017 /PRNewswire/ -- AutoMobility LA™, la prima vera fiera commerciale per il nuovo settore trasporto, ha annunciato che Brian Krzanich, Amministratore Delegato di Intel, e Tom Gebhardt, Amministratore Delegato di Panasonic Corporation dell'America Settentrionale, terranno i discorsi inaugurali in occasione dell'evento 2017, che si terrà dal 27 al 30 novembre. La presenza di Krzanich e Gebhardt, che sono entrambi leader emergenti nel nuovo spazio tecnologico automobilistico, sono tra i primi dei molti annunci per la fiera di questo anno.

Nel suo ruolo di leader di una delle maggiori società di tecnologie al mondo e un commentatore regolare quando si parla di impatto sulle strategie della mobilità intelligente, Krzanich ha spostato l'attenzione di Intel sul settore automobilistico. Intel ha stretto di recente una collaborazione con BMW per offrire una flotta di vetture autonome e ha annunciato l'intenzione di acquisire Mobileye, un creatore di sistemi per evitare gli urti basate sulla visione. Krzanich ha partecipato come relatore del discorso inaugurale in occasione del AutoMobility LA 2016, e offrirà una visione interessante sul futuro del settore della tecnologia per le auto.

"Le richieste di dati di prossima generazione, di auto connesse e di strategie per la mobilità, si affidano agli scambi di idee e alla collaborazione tra i leader del settore automobilistico e tecnologico," ha dichiarato Brian Krzanich, Amministratore Delegato di Intel. "AutoMobility LA mette a disposizione il forum per collaborare e parlare del futuro dei trasporti, una delle nostre opportunità più urgenti e promettenti."

Anche Gebhardt sta spostando il centro di attenzione di Panasonic dall'attenzione ai prodotti elettronici consumer a quella delle soluzioni per il design di sistemi automobilistici per la prossima generazione della mobilità. Facendo tesoro dei molti anni di esperienza nella progettazione di interni di veicoli, la società ha di recente annunciato una piattaforma per vettura connessa e ha collaborato con Fiat Chrysler Automobiles su un concetto di Portale Chryseler, che presenta un set di funzioni di interfaccia utente mirate a soddisfare i bisogni futuri dei consumatori, facendo così della partecipazione di Gebhardt alla fiera di questo anno un evento quanto mai tempestivo e interessante per i partecipanti. Questa sarà la prima partecipazione di Panasonic ad AutoMobility LA.

"La fusione dei settori automobilistico e tecnologico è inarrestabile, e siamo onorati di poter avere esperti quali Brian Krzanich e Tom Gebhardt con noi per una discussione allargata sul futuro dei trasporti," ha dichiarato Lisa Kaz, Presidente e Amministratore Delegato del LA Auto Show e di AutoMobility LA. "Aspettiamo di ascoltare dialoghi che trasformano in occasione della fiera di questo anno, mentre siamo impegnato ad ampliare il nostro impegno verso il progresso dei trasporti."

Già noti come Press & Trade Days e Connected Car Expo, AutoMobility LA vedrà anche una serie di presentazioni di alto livello e di debutti da parte di case automobilistiche e società tecnologiche, e ci saranno scambi su design innovativi per le auto, su nuovi prodotti, sulle tecnologie emergenti e su altro ancora. Gli esperti del settore già in elenco che parteciperanno alla fiera comprendono:

AutoMobility LA continuerà a presentare altre informazioni aggiuntive sui diversi convegni e sugli altri relatori per i discorsi inaugurali nei prossimi mesi.

L'evento dello scorso anno di AutoMobility LA ha richiamato circa 25.000 esecutivi, imprenditori, opinionisti, programmatori, progettisti, case automobilistiche e funzionari governativi. L'evento, che è durato quattro giorni, ha offerto diversi programmi ed esperienze interessanti, compresi giri su veicoli, presentazioni mondiali di veicoli, convegni e presentazioni condotte da tutti, a partire dalle startup fino a esecutivi molto esperti del settore tecnologico e automobilistico.

AutoMobility LA si terrà dal 27 al 30 novembre presso il Los Angeles Convention Center. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA o per registrarsi alla fiera, visitare: AutoMobilityLA.com.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA

Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il più importante salone annuale dell'auto nel Nord America. Nel 2016, i Press & Trade Days della fiera sono stati fusi con il Connected Car Expo (CCE) e sono diventati AutoMobility LATM, la prima fiera del settore che riunisce i settori tecnologici e automobilistico per il lancio di nuovi prodotti e tecnologie e per discutere le questioni più urgenti che circondano il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2017 si terrà al Los Angeles Convention Center da 27 al 30 novembre, con il debutto di veicoli di vari costruttori. LA Auto Show 2017 aprirà al pubblico dal 1 al 10 dicembre. AutoMobility LA è il luogo dove la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e rilascia annunci strategici davanti ai media da tutto il mondo. LA Auto Show è approvato da Greater L.A. New Car Dealer Association ed è offerto da ANSA Productions. Per ricevere le notizie e informazioni più recenti sul salone, seguire LA Auto Show su Twitter su twitter.com/LAAutoShow, tramite Facebook su facebook.com/LAAutoShow o Instagram su https://www.instagram.com/laautoshow/ e per ricevere gli avvisi iscriversi sul sito web http://www.laautoshow.com/. Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA, visitare http://www.automobilityla.com/.

Contatti organi di stampa: Sanaz Marbley/Brian AlexanderJMPR Public Relations(818) 992-4353smarbley@jmprpublicrelations.com  balexander@jmprpublicrelations.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/479829/LAAS___Logo.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza