Home . Immediapress . Auto e Motori . Dirigenti esecutivi di BMW Group, DeLorean Aerospace, Toyota Research Institute e Waymo si uniscono al numero crescente di relatori in occasione di AutoMobility LA™ di LA Auto Show

Dirigenti esecutivi di BMW Group, DeLorean Aerospace, Toyota Research Institute e Waymo si uniscono al numero crescente di relatori in occasione di AutoMobility LA™ di LA Auto Show

AUTO E MOTORI

- I più importanti dirigenti al mondo nel settore della tecnologia e dei trasporti parteciperanno a relazioni di apertura, panelli, conversazioni informali e conferenze personali durante i quattro giorni della fiera

- Il programma di AutoMobility LA include dirigenti di Autoliv, Intel, Mercedes-Benz Energy, NVIDIA e Panasonic North America

LOS ANGELES, 19 settembre, 2017 /PRNewswire/ -- AutoMobility LA™, la prima vera e propria fiera per il nuovo settore dei trasporti, ha annunciato oggi le ultime aggiunte al suo programma del 2017. Già gremita di leader stimati nel settore della tecnologia e dell'industria automobilistica, AutoMobility LA 2017 includerà anche discorsi di Peter Schwarzenbauer, BMW Group; Christian von Koenigsegg, Koenigsegg Automotive; Gill Pratt, Toyota Research Institute e John Krafcik, Waymo. Queste aggiunte al robusto programma di relatori mettono in evidenza la crescita e l'impegno perdurante dell'evento a plasmare e migliorare il futuro dei trasporti.

"Non potremmo essere più compiaciuti del numero impressionante di leader del settore automobilistico e tecnologico che partecipano quest'anno ad AutoMobility LA", ha dichiarato Lisa Kaz, Presidente e CEO di LA Auto Show e AutoMobility LA. "È stimolante osservare questo gruppo di leader mondiali di grande talento trattare da punti di vista diversi l'evoluzione sempre continua della nuova industria dei trasporti. Non vediamo l'ora di presentare le nuove idee che, alla fine dei conti, daranno forma al futuro dei trasporti".

Durante la fiera di quest'anno, i conferenzieri e i relatori tratteranno una vasta gamma di temi: dagli sviluppi innovativi nel campo della sicurezza automobilistica e delle tecnologie di cybersicurezza all'avanguardia, ai progetti visionari e ai progressi nella connettività ed elettrificazione. Gli esperti del settore che parteciperanno alle conferenze personali e alle conversazioni informali includono:

Oltre alle conferenze personali, ad AutoMobility LA si terranno pannelli su diversi argomenti tra cui l'intelligenza artificiale, l'innovazione nel campo dei veicoli elettrici, la cybersicurezza, il futuro dei concessionari e l'intersezione dei trasporti orizzontali e verticali. Ulteriori partecipanti ai pannelli consigliati:

I partecipanti sopra menzionati conferiscono ulteriore rilevanza all'elenco già impressionante di leader del pensiero di aziende come Cox Automotive, EVgo, GRIMM, il Dipartimento dei Trasporti di Seattle e WIRED.

Già nota come Connected Car Expo e Press & Trade Days, AutoMobility LA si svolgerà presso il Los Angeles Convention Center dal 27 al 30 novembre 2017. Un ricevimento e una festa la sera del 27 novembre daranno il via all'evento di quattro giorni. La scaletta del 28-30 novembre include una raccolta diversificata e informativa di eventi, panelli, conferenze personali, conferenze stampa e debutti di veicoli, nonché interventi, tra gli altri, di Brian Krzanich, CEO di Intel, e Tom Gebhardt, CEO di Panasonic Corporation, North America.

Inoltre, AutoMobility LA vedrà riunirsi esperti di cybersicurezza e media per il primissimo "Securing Mobility Summit" (Summit sulla protezione della mobilità), un evento interattivo della durata di un giorno concepito per affrontare le sfide alla sicurezza nel settore dei trasporti. AutoMobility LA annuncerà inoltre i vincitori delle competizioni Top Ten Automotive Startups e Design & Developer Challenge in occasione di cerimonie che si terranno rispettivamente il 28 e 29 novembre.

AutoMobility LA continuerà ad annunciare ulteriori partecipanti nei mesi che precedono l'evento.

Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA, aggiornamenti sul calendario delle conferenze o per registrarsi alla fiera, visitare: AutoMobilityLA.com.

Informazioni sul salone dell'automobile di Los Angeles e AutoMobility LA 

Fondato nel 1907, il salone dell'automobile di Los Angeles (Los Angeles Auto Show®) è tutti gli anni il primo importante salone dell'auto della stagione nordamericana.  Nel 2016, la fusione di "Press & Trade Days" (Giorni della stampa e del commercio) con Connected Car Expo (CCE) ha dato vita ad AutoMobility LATM, la prima fiera del settore in cui la convergenza dei settori tecnologico e automobilistico offrono l'opportunità di lanciare nuovi prodotti e tecnologie e di trattare le questioni più urgenti che riguardano il futuro dei trasporti e della mobilità.  AutoMobility LA 2017 si terrà presso il Los Angeles Convention Center (Centro congressi di Los Angeles) dal 27 al 30 novembre, durante il quale avverrà il debutto di veicoli di diversi produttori.  LA Auto Show 2017 sarà aperto al pubblico dal 1 al 10 dicembre. Ad AutoMobility LA, la nuova industria automobilistica conclude operazioni commerciali, presenta nuovi prodotti innovativi e fa annunci strategici di fronte ai mezzi di comunicazione e ai professionisti del settore di tutto il mondo.  LA Auto Show è sostenuto dalla Greater L.A. New Car Dealer Association (Associazione di rivenditori d'auto della Grande Los Angeles) ed è gestito da ANSA Productions. Per ricevere le ultime notizie e informazioni sul salone, seguire LA Auto Show su Twitter twitter.com/LAAutoShow, su Facebook facebook.com/LAAutoShow oppure su Instagram https://www.instagram.com/laautoshow/ e registrarsi per gli avvisi sul sito http://www.laautoshow.com/. Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA, visitare il sito http://www.automobilityla.com/.

Contatti media: Brian Alexander/Amanda NiklowitzRelazioni pubbliche: JMPR+1 818 992-4353balexander@jmprpublicrelations.com  aniklowitz@jmprpublicrelations.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/479829/LAAS___Logo.jpg

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI