Home . Immediapress . Chimica e Farmacia . Ortodontisti e personale addetto invitati a registrarsi al webinar su come l'Ortodonzia Accelerate possa sostenere la crescita della professione e aumentare l'efficienza

Ortodontisti e personale addetto invitati a registrarsi al webinar su come l'Ortodonzia Accelerate possa sostenere la crescita della professione e aumentare l'efficienza

CHIMICA E FARMACIA

HOUSTON, 11 agosto 2016 /PRNewswire/ -- Le registrazioni sono aperte per "The Evolution of Orthodontics: Integrating Accelerated Orthodontics to Increase Growth and Efficiency," (L'evoluzione dell'ortodonzia: integrare l'Ortodonzia Accelerata per migliorare crescita ed efficienza) un webinar gratuito disponibile in streaming dal vivo venerdì 19 agosto da
OrthoAccelLearning.com
. Il presentatore del webinar Brooke Simons-McIntyre, un consulente ortodontico, illustrerà le opzioni per i trattamenti accelerati, come ad esempio AcceleDent
®
, il primo e unico dispositivo ortodontico a vibrazione con approvazione FDA che velocizza i trattamenti ortodontici del 50 percento e riduce il disagio. Si concentrerà su presentare come le opzioni per i trattamenti accelerati possono riflettersi in modo positivo sulla crescita e sull'efficienza.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160810/397132

Aperto a ortodontisti, coordinati dei trattamenti, assistenti clinici e a tutto il personale addetto, il webinar consentirà ai partecipanti di avere una visione d'insieme delle modalità dei trattamenti accelerati, dei vantaggi per i pazienti e di come ciò possa essere un elemento professionale che può fare la differenza. Tra gli obiettivi ulteriori ci sono la scoperta di come integrare consuccesso l'ortodonzia accelerata nella propria professione e come comunicare in modo efficace i vantaggi derivanti dall'ortodonzia accelerata ai pazienti potenziali.

Simons-McIntyre vanta oltre 15 anni di esperienza nella professione ortodontica. Tra i vari incarichi clinici e amministrativi, ha anche ricoperto il ruolo di manager professionale e coordinatore dei trattamenti per i dottori Stuart Frost e John Graham, due ortodontisti di fama e conferenzieri. Quando Graham è stato uno dei primi ortodontisti nel paese a offrire trattamenti ortodontici accelerati con AcceleDent nel 2012, Simons-McIntyre garantì l'integrazione senza soluzione di continuità nel sistema usato per la gestione dei casi, per il finanziamento dei pazienti e per il marketing.

"L'ortodonzia accelerata si riflette in modo significativo sul settore migliorando l'esperienza dei trattamenti che hanno i pazienti e creando opportunità per gli ortodontisti per sviluppare la loro professione," ha dichiarato Simons-McIntyre, che ha presentato diverse conferenze in occasione di eventi del settore regionali, nazionali e internazionali, tra cui convegni di studio di club, presentazioni per l'istruzione continua e l'Ormco Forum annuale. "Questo webinar interattivo fornirà agli ortodontisti e ai loro team una guida pratica su come offrire la tecnologia ortodontica accelerata in modo che porti benefici ai pazienti e alla professione."

I partecipanti che completeranno il webinar gratuito e il successivo esame riceveranno un CF accreditato dall'American Dental Association Continuing Education Recognition Program. Per registrarsi visitare il sito OrthoAccelLearning.com.

Informazioni su OrthoAccel® Technologies, Inc.

OrthoAccel® Technologies, Inc. è una società di dispositivi medici a proprietà privata impegnata nella creazione, produzione, commercializzazione e vendita di soluzioni innovative che migliorano la cura dei denti e i trattamenti ortodontici. Tra le innovazioni della società vi è AcceleDent®, un dispositivo medico di Classe II con approvazione della FDA che velocizza il trattamento ortodontico del 50 percento e riduce la scomodità del trattamento ortodontico usato insieme ad archi ortodontici o apparecchi. OrthoAccel, leader nella Ortodonzia Accelerata, ha ricevuto commenti positivi da pazienti e ortodontisti da tutto il mondo che consigliano la premiata AcceleDent quale soluzione veloce, rapida e dolce per accelerare le cure ortodontiche. Inserita nella 2015 Technology Fast 500 di Deloitte quale una delle società a crescita più rapida dell'America Settentrionale, OrthoAccel ha la propria sede a Houston, Texas e ha una presenza globale grazie alla propria sede EMEA di Essen, Germania. Per avere maggiori informazioni sull'attenzione posta da OrthoAccel su come migliorare il percorso per avere sorrisi sani e belli visitare il sito AcceleDent.com.

 

 

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI