cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Esce Rebirth, primo volume di una miniserie firmata dall'inedito duo Antonio Pantaleoni e Fabrizio Rigante

18 agosto 2014 | 12.01
LETTURA: 1 minuti

Esce Rebirth, primo volume di una miniserie firmata dall'inedito duo Antonio Pantaleoni e Fabrizio Rigante

Misterioso, intenso, violento e apocalittico. Sono queste le caratteristiche di Rebirth, primo volume di una miniserie firmata dall’inedito duo Antonio Pantaleoni e Fabrizio Rigante. Il romanzo è un thriller fantapolitico ambientato in un mondo post-apocalittico che ha dimenticato tutte le guerre del passato e ogni istinto violento. Nessuno sa nemmeno cosa siano le armi, ma Michael Goodman, candidato al Senato del mondo insieme al suo rivale Ramon Farmer, si è impossessato di un segreto che potrebbe stroncare quegli equilibri raggiunti solo dopo anni di battaglia. Goodman progetta di allestire un reality show proprio sulla guerra: “The Last War”. Questo show, trasmesso in mondovisione, permetterà non soltanto di far riscoprire degli istinti soppressi ma di votare il nuovo Senatore, che raggiungerebbe quindi il dominio assoluto.

Goodman però non ha fatto i conti con il passato. Un passato che forse suo padre Jacob, costretto a letto da una malattia incurabile, conosce bene, e che per anni ha celato con tutte le sue forze. Jacob sa che riportare alla luce gli scheletri della storia potrebbe essere pericoloso per tutta l’umanità. Ma l’ambizione e la sete di potere di Michael superano anche l’ostracismo paterno, così da provocare l’inevitabile ricaduta del mondo nell’oscurità da cui si era faticosamente liberato.

Il libro può essere scaricato gratuitamente al seguente indirizzo: https://www.dropbox.com/s/hflhv7wp10sdaus/Rebirth%20-%20Libro%20I%20-%20Revisione%20luglio%202014.pdf

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/RebirthRomanzo

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza