Home . Immediapress . Cultura e Tempo Libero . "Punto su di te", il rap di Gué Pequeno all'Ippodromo SNAI di San Siro

"Punto su di te", il rap di Gué Pequeno all'Ippodromo SNAI di San Siro

CULTURA E TEMPO LIBERO

SNAITECH partecipa al lancio del singolo con un video creato in collaborazione con l'artista

Milano, 19 dicembre 2017 - "Punto su di te" è il titolo del nuovo singolo di Gué Pequeno, contenuto nell'album "Gentleman" e il relativo videoclip è stato girato interamente all'Ippodromo SNAI San Siro.

La collaborazione tra SNAITECH - azienda leader in Italia nel settore giochi e scommesse e proprietaria dell'ippodromo - e Gué Pequeno, è perfettamente in linea con la strategia di comunicazione che fa di SNAITECH una realtà profondamente connessa al mondo dell'entertainment.

Il videoclip, on air a partire da oggi sul canale VEVO di Gué Pequeno, sarà diffuso attraverso i canali social dell'artista e di Universal Music, e inviato alle radio accompagnato da una presentazione e un riferimento alla location, lo splendido tempio dell'ippica.

Immagini e testo di "Punto su di te" raccontano una storia d’amore sullo sfondo dell'elegante e suggestivo Ippodromo, tra lo splendore dei palazzi in stile liberty e il tondino, con bellissime immagini dei cavalli impegnati nelle corse, fino all'imponente Cavallo di Leonardo che caratterizza l'ingresso dell'impianto. Un modo intrigante per celebrare la bellezza della location e il fascino intramontabile dell’ippica.

La collaborazione con Gué Pequeno si inserisce in una più ampia rivoluzione portata avanti da SNAITECH per dare una nuova identità all’Ippodromo SNAI San Siro, che diventa luogo “aperto” a tendenze e mode, meeting point che accoglie e sviluppa idee sempre nuove e nuovi progetti.

Punto Su Di Te
Link video: http://vevo.ly/WQba9g
Lyrics by Cosimo Fini
Music by Luigi Florio
Produced by Don Joe
Video Director: Fabrizio Conte
Video Producer: Videoproject
Casa discografica: Universal Music

Ufficio stampa SNAITECH
Cell. 3495359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.