Home . Immediapress . Cultura e Tempo Libero . Sanremo 2018: prime quote sul Festival. Davanti a tutti, Biondi e la coppia Meta-Moro

Sanremo 2018: prime quote sul Festival. Davanti a tutti, Biondi e la coppia Meta-Moro

CULTURA E TEMPO LIBERO

La vittoria del crooner siciliano e dei due cantautori è a 5,00 – Segue a 7,00 Noemi – Più in basso nel tabellone gli ex Pooh: Facchinetti e Fogli a a 15, Canzian a 20.

Milano, 19 dicembre 2017 – Venti canzoni inedite per altrettanti Campioni, tutti pronti ad esibirsi già nella prima delle cinque serate in programma: questo il biglietto da visita dell'edizione numero 68 del Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio 2018. I nomi degli artisti in gara sono stati annunciati, e SNAI ha immediatamente aperto le quote sul vincitore, tra presenze inattese, duetti inediti e graditi ritorni. Sul tabellone per il vincente di Sanremo 2018, il testa a testa è tra Mario Biondi, alla sua prima partecipazione da cantante, in gara con il brano "Rivederti", e l'inedita coppia formata da Ermal Meta e Fabrizio Moro, rispettivamente terzo e settimo nell'ultima edizione: sono tutti in cima al tabellone a 5 volte la posta. Segue, a quota 7,00, Noemi, che torna all'Ariston a distanza di due anni con la canzone "Non smettere mai di cercarmi".

A 12 il trionfo di Ornella Vanoni - Doppia cifra per tutti gli altri: Elio e Le Storie Tese, pronti alla loro esibizione d'addio, Max Gazzè, Nina Zilli, e il musicista napoletano Enzo Avitabile in coppia con Peppe Servillo, sono tutti a 10 volte la scommessa. A 12 la vittoria di Ornella Vanoni, che torna in gara al Festival di Sanremo a 19 anni dall'ultima volta, accompagnata da Bungaro e Pacifico. Stessa quota anche per Giovanni Caccamo, terzo nel 2016 con Deborah Iurato, e per Annalisa e Renzo Rubino. Si sale a 15 per il ritorno con vittoria dei Decibel, con il brano "La lettera del Duca", e per gli ex Pooh Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, in coppia con "Il segreto del tempo". A quota 20 ancora un ex Pooh, Red Canzian, Luca Barbarossa, Ron, The Kolors e Lo Stato Sociale, mentre Le Vibrazioni chiudono a 25 volte la posta.

Ultimo domina tra i giovani - Tra le Nuove Proposte spicca il giovane rapper Ultimo, favorito a 2,30, mentre Mudimbi, che presenta la canzone "Il mago", è a 4,00. A 4,50 il cantante e ballerino, Leonardo Monteiro, seguito da Eva, finalista a X-Factor 2016, Mirkoeilcane e Lorenzo Baglioni che propone "Il congiuntivo", tutti a 6,00. Chiudono Alice Caioli e Giulia Casieri, entrambe a 8,00.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.3495359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.