cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

J. Fleischman adotta la Piattaforma Doxee per il Customer Communication Management

11 novembre 2014 | 11.00
LETTURA: 4 minuti

Per Sergio Muratori Casali, CEO di Doxee, la partnership con J.Fleischman
Per Sergio Muratori Casali, CEO di Doxee, la partnership con J.Fleischman "rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia di internazionalizzazione dell'azienda"

Il primo provider di servizi di gestione documentale e stampa gestita in Paraguay offrirà i servizi innovativi della Piattaforma Doxee per il disegno, realizzazione e invio delle comunicazioni aziendali massive

J.Fleischman, leader di mercato paraguaiano di soluzioni di gestione documentale e servizi di stampa, ha adottato la Doxee Enterprise Communication Platform per la realizzazione di comunicazioni aziendali per i propri clienti, contenenti dati variabili come fatture, direct mail, estratti conto anche con messaggi promozionali e distribuiti in modalità multicanale.

La Piattaforma Doxee è una soluzione cloud nativa, fruibile in modalità Software-as-a-Service (SaaS) per gestire il Customer Communication Management attraverso i diversi canali di comunicazione.

J.Fleischman fornirà ai propri clienti i servizi Doxee per il disegno, la realizzazione e la distribuzione multicanale di comunicazioni aziendali. Con la piattaforma è possibile gestire i dati, la composizione grafica del documento, la produzione massiva, l'archiviazione elettronica e il recupero e la consultazione dei documenti.

Per soddisfare la richiesta di comunicazioni efficaci e innovative, J.Fleischman ha scelto la Doxee Enterprise Communication Platform perché è un software di CCM versatile, completo, per realizzare velocemente, in modo sicuro e vantaggioso tutte le interazioni multicanale.

"Con la Piattaforma Doxee possiamo migliorare il servizio ai nostri clienti, le sue funzionalità sono esattamente ciò che cercavamo in un software di CCM." ha affermato Jack Fleischman - CEO di J.Fleischman, "Abbiamo trovato in Doxee un partner affidabile in grado di capire le esigenze dei nostri clienti."

"La partnership con J.Fleischman rappresenta un ulteriore passo avanti nella nostra strategia di internazionalizzazione e nel nostro obiettivo di essere posizionati al primo posto come fornitori di servizi per il Customer Communication Management anche in America Latina." ha dichiarato Sergio Muratori Casali, CEO di Doxee.

"Abbiamo aiutato J.Fleischman ad abbattere il Costo Totale di Possesso (TCO), quantificare i costi permette di conoscere le potenzialità di risparmio e di progettare una strategia di customer communication per ottenere risultati misurabili anche per i clienti di J.Fleischman" ha aggiunto José Macaluso, Business Development Executive per il mercato latino americano di Doxee.

Doxee, multinazionale del settore ICT con sedi in Europa e Nord America fornisce ad aziende e service provider in tutto il mondo soluzioni e servizi Cloud per il Customer Communication Management (CCM). Gartner ha recentemente inserito Doxee nel quadrante "Visionaries" nel primo Magic Quadrant per il Customer Communications Management Software (CCM).

Doxee si propone anche al mercato paraguaiano e a quello sud americano come il partner ideale per gestire la comunicazione digitale delle aziende verso i clienti finali e per supportare la dematerializzazione dei processi di business grazie ai suoi servizi innovativi, di elevata qualità e a costi competitivi.

Doxee
Doxee è una multinazionale del settore ICT con sedi in Europa e Nord America che fornisce ad aziende e service provider in tutto il mondo soluzioni e servizi Cloud per il Customer Communication Management (CCM), la gestione dei processi documentali e la dematerializzazione grazie alla Doxee Enterprise Communication Platform.
Prima nel suo genere, la Doxee Enterprise Communication Platform è una soluzione cloud nativa per gestire i processi di interazione "end-to-end" con i clienti finali attraverso i diversi canali di comunicazione

Attraverso un modello di fruizione Software-as-a-Service (SaaS) la piattaforma consente di gestire i processi collaborativi per la governance aziendale delle comunicazioni in completa sicurezza con un'architettura di servizi altamente scalabile, ideale per la realizzazione di applicazioni business-critical.

J. Fleischman
J. Fleischman è leader di mercato di soluzioni di gestione documentale e servizi di stampa in Paraguay. Con oltre 25 anni di esperienza, l'azienda offre soluzioni chiavi in mano che permettono ai clienti di ottimizzare i flussi documentali.
L'azienda ha filiali in Paraguay a Encarnación e Ciudad del Este, che permettono all'azienda di avere una copertura del servizio in tutto il Paese.

Per ulteriori informazioni: Doxee
www.doxee.com
Facebook: facebook.com/doxeeinc
Twitter: @DoxeeInc
LinkedIn: linkedin.com/company/doxee

Contatti per la stampa

Sara Bonini
Marketing and Communications – Media Relations
sbonini@consultants.doxee.com
Cell.: +39 335 7511448

Carolina Frigo
Marketing and Communications – Media Relations
cfrigo@doxee.com
Cell.: +39 335 6314273

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza