cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

A Milano il primo supermercato per "food lovers" aperto 24/24

26 marzo 2015 | 12.45
LETTURA: 2 minuti

A Milano il primo supermercato per

Apre i battenti, in piazzale Siena a Milano, il primo Carrefour Market Gourmet in Italia aperto ventiquattro ore su ventiquattro: una non stop di 365 giorni all'anno dove fare la spesa rappresenta una nuova e innovativa shopping experience.

Il punto vendita segna la svolta per questo nuovo format di supermercato: in oltre 1.000 mq, ventiquattro ore su ventiquattro di spesa per "gourmand", in un ambiente studiato nei minimi particolari, dove gusto e ricercatezza si fondono in una selezione dell'eccellenza italiana in tutti i settori food, unendo a questa vocazione per il "gusto", la praticità, la comodità e la convenienza. Un supermercato di quartiere per la spesa settimanale dove i prezzi sono accessibili a tutti e le promozioni sono estremamente competitive.

Dopo il primo punto vendita 24/24, in piazza principessa Clotilde, che ha rappresentato una significativa novità per quanto riguarda il modo di fare la spesa in città, con questa nuova apertura è la volta della spesa dedicata ai "food lovers", che per 365 giorni all'anno potranno acquistare a qualsiasi ora del giorno e della notte non solo i classici prodotti che si trovano in un supermercato, ma anche primizie di stagione in ortofrutta, prodotti a km zero, pesce unicamente fresco al banco servito, grandi specialità della tradizione italiana in macelleria, pane caldo fino al tramonto e oltre, oltre 400 tra salumi e formaggi, una cantina ricca di vini e una speciale selezione nei reparti dell'alimentare a scaffale.

Per Stéphane COUM, Direttore Supermercati Carrefour "Questa apertura segna una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda le abitudini di spesa dei milanesi, anche in vista di un evento importante come l'Expo. Aprendo il primo Market Gourmet 24/24, vogliamo, ancora una volta, offrire alla nostra clientela e anche a coloro i quali si fermeranno in città per l'Expo, qualcosa di innovativo in termini di alternative di spesa e di consumo".

Per Grégoire Kaufman Direttore Commerciale e Marketing Carrefour "Questa è un'occasione importante, per presentare ai nostri clienti una selezione di prodotti e produttori speciali permettendo loro di acquistarli 24 ore su 24. Anche in questo punto vendita il filo conduttore sarà quello che ha ispirato l'apertura di questa tipologia di market: la valorizzazione delle produzioni legate al territorio e l'acquisto consapevole, senza dimenticare il contributo che pensiamo di poter dare allo sviluppo economico delle piccole e medie imprese agroalimentari".

Per informazioni

Adnkronos Comunicazione

Fabio Valli

fabio.valli@adnkronos.com
tel. +39 02.76366.1 (.45) diretto
mobile +39 347 2590197

Carrefour Italia

Giorgio Cattaneo

giorgio_cattaneo@carrefour.com
tel. +39 02.48 25 23 50
mobile +39 335 1313919

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza