cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

2° Fiera di Ovest per Importazione e Esportazione si aprirà nel giorno 15 a Chengdu, con le 25 attività allegate in molto interessante

14 settembre 2017 | 10.06
LETTURA: 2 minuti

CHENGDU, China, 14 settembro 2017 /PRNewswire/ -- Dal 15 fino al 18 del settembre, terranno la 2° Fiera di Ovest Cinese per l'Esposizione delle importate ed esportate merci e l'Assemblea degli investimenti internazionali, a Chengdu, nella Città della Fiera Internazionale di Ovest Cinese.

La presenta Fiera, con la tema di "Commercio di flusso, Sviluppo in cooperazione", è operata principalmente da Governo Popolare della Provincia di Sichuan, Camera di Commercio Internazionale della Cina, Confederazione agli Imprenditori dei Compatrioti della Cina e Comitato organizzatore alla Fiera internazionale di Ovest della Cina, ed è assistito dalla Confederazione nazionale dei Compatrioti tornati della Cina, ed è attuata da Segretaria del Comitato Organizzatore alla Fiera internazionale di Ovest della Cina e Ufficio della Promozione di investimenti della prov. Sichuan. Sono attualmente occupati i Posti confermati in 75mila m2, divisi alle tre Parti grandi comprese Cooperazione di industria, Commercio delle merci e Commercio di servizio, totale ai 6 Padiglioni.

Anche si terranno insieme, le 25 attività allegate, comprese l'Assemblea internazionale degli investimenti di Ovest (Sichuan) della Cina, le Attività alla Promozione di investimenti, le Attività dello Scambio Internazionale, le Attività di Acquisto e Commercio, ecc.

Dall'introduzione, nella Fiera, sono specialmente istituite i Padiglioni dei Paesi i cui si trovano ad "Un Nastro e Una Strada (One Belt e One Road , "BRI")", in modo da sottolineare i servizi alle costruzioni di "Una Nastro e Una Strada", specialmente per le buone imprese e le merci caratteristiche. Della Fiera, ogni preparazione è fondamentalmente a posto, hanno attualmente concessi alle conferme, per le esposizioni e le assemblee, gli Enti di governo, gli Organi di professione e le imprese famose dei 75 Paesi e Regioni, con un previsto degli Ospiti della Cina ed Esteri più di 20 mila per presenziare alla Fiera ed alle Assemblee, e dei Capi più di 700 imprese della Cina ed Esteri, per presenziare alle attività della promozione di investimenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza