cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Seconda Festa delle Attività in Proprio: METRO rende omaggio ai professionisti indipendenti

18 settembre 2017 | 22.13
LETTURA: 2 minuti

DUSSELDORF, Germania, September 18, 2017 /PRNewswire/ --

Sia che si tratti del ragazzo che ci fa il caffè al mattino o dello chef che prepara i nostri piatti preferiti, chi lavora in proprio non solo rende le nostre vite comode e più colorate, ma svolge anche un ruolo importante per mantenere vivace e vitale la comunità in cui viviamo. Per rendere omaggio alla loro perdurante dedizione e premiare il loro lavoro, lo scorso anno METRO Cash & Carry ha lanciato la Festa delle Attività in Proprio, che giunge alla seconda edizione il 10 ottobre di quest'anno in tutti i Paesi dove l'azienda opera.  

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/557412/METRO_Own_Business_Day.jpg

Ispirato dal successo della prima Festa delle Attività in Proprio in occasione della quale sono state pubblicate oltre 20.000 offerte speciali, Pieter Boone, Chief Operating Officer (COO) e membro del Consiglio di amministrazione di METRO AG, ha dichiarato: "Noi di METRO ci sentiamo molto legati ai milioni di lavoratori in proprio di tutto il mondo, eroi che stanno dietro le quinte ma che sono importanti, oserei dire indispensabili, per le nostre comunità. Condividiamo la stessa passione e dedizione che garantiscono alle attività in proprio di riuscire egregiamente a offrire maggior valore ai nostri clienti nell'attività quotidiana. Sappiamo tutti che il nostro successo dipende dal successo dei nostri clienti."

La seconda Festa delle Attività in Proprio si terrà il 10 ottobre 2017 in tutti i Paesi in cui METRO opera. È dedicata a tutte le piccole imprese e ai lavoratori in proprio, ivi compresi i 21 milioni di clienti professionali di METRO. L'azienda intende istituire un appuntamento annuale su scala mondiale che cada il secondo martedì di ottobre.

Data l'importanza degli imprenditori per la società, quest'anno METRO ha commissionato uno studio internazionale per acquisire una maggiore conoscenza degli atteggiamenti del pubblico nei loro confronti. Inoltre questo studio fornirà anche degli approfondimenti sugli imprenditori stessi, ad esempio le difficoltà cui devono far fronte, la loro esperienza riguardo alla promozione delle attività in proprio.

Comunicato stampa completo:https://www.metroag.de/en/media-centre/news/2017/09/18/metro-celebrates-own-business-day

Contatti: METRO AG  Tel: +49(211)6886-4252 Fax: +49(211)6886-2001 E-Mail:  presse@metro.de  Twitter: @METRO_News

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza