cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

AUO presenta i suoi moduli fotovoltaici ad elevata efficienza a Intersolar Europe 2017

31 maggio 2017 | 10.44
LETTURA: 5 minuti

Leader nel settore in affidabilità e durata

HSINCHU, Taiwan, 31 maggio 2017 /PRNewswire/ -- AU Optronics Corp. ("AUO" o l'Azienda") (TAIEX: 2409; NYSE: AUO) parteciperà a Intersolar Europe dal 31 maggio al 2 giugno a Monaco, Germania, dove presenterà i suoi moduli fotovoltaici ad elevata efficienza con un'affidabilità leader nel settore, per soddisfare a domanda di generazione di energia stabile a lungo termine. In particolare, i moduli fotovoltaici monocristallini SunVivo e multicristallini SunPrimo di AUO sono prodotti localmente in Europa e sono in grado di essere consegnati rapidamente per creare un valore maggiore per i clienti.

Test di affidabilità a livello Diamante sviluppati indipendentemente per una generazione di energia stabile a lungo termine

La qualità dei componenti dei moduli fotovoltaici è fondamentale per un funzionamento stabile e affidabile degli impianti fotovoltaici. Per assicurare una generazione di energia stabile a lungo termine, AUO utilizza una serie di criteri "Livello Diamante", che sono superiori agli standard del settore(1), e ha rigorosamente collaudato i moduli presso il suo laboratorio solare certificato UL mettendone a prova l'affidabilità, la durata e la resistenza agli elementi. In particolare, i moduli fotovoltaici monocristallini SunVivo e multicristallini SunPrimo sono stati sottoposti a test di resistenza al degrado indotto dalla luce (LID) e hanno restituito un valore LID inferiore al 2% nel primo anno di utilizzo. I moduli inoltre hanno superato un test di 1.000 ore di valutazione della resistenza al degrado indotto dal potenziale (PID), dimostrando una qualità eccezionale per la generazione stabile di energia. Questi due tipi di moduli, combinati con un design strutturale migliorato, hanno superato i test di pressione del carico neve e del vento dinamico per soddisfare i requisiti specifici dei terreni, del clima e degli ambienti estremi in Europa.

I moduli fotovoltaici SunVivo e SunPrimo di AUO utilizzano un design a cinque busbar per consentire una maggiore raccolta della corrente, aumentando efficacemente la potenza prodotta. In particolare, la serie SunVivo offre un vero e proprio design del modulo "True black", costituito da soli 60 celle per raggiungere oltre 300 watt di potenza, soddisfacendo la domanda di generazione di energia elevata.

I moduli fotovoltaici di AUO vantano un'elevata affidabilità e una generazione di energia stabile e Inoltre AUO è stato valutato come Produttore di moduli Tier One della Bloomberg New Energy Finance(2). AUO si impegna ad offrire prodotti e servizi più sicuri e affidabili ai suoi partner per aiutare la realizzazione de loro obiettivi con progetti fotovoltaici.

Prodotti in Europa, garantendo consegne rapide e prodotti a bassa "Carbon footprint"

Nel 2010 AUO ha costituito uno stabilimento per moduli fotovoltaici in Europa, che da allora consente all'azienda di offrire servizio tempestivo ai clienti. Inoltre il trasporto dei moduli fotovoltaici prodotti localmente ha ridotto l'impronta di carbonio (Carbon Footprint), soddisfacendo i requisiti di appalto del mercato europeo che richiedono moduli a bassa impronta di carbonio e migliorando notevolmente la competitività nel settore eco-compatibile. In modo proattivo AUO sta sviluppando la sua rete di partner locali e ora dispone di oltre 30 canali di vendita in più di 20 paesi europei, offrendo ai clienti soluzioni efficaci e tempestive. AUO continuerà a sviluppare moduli fotovoltaici di alta qualità, elevata efficienza e affidabilità per soddisfare le diverse esigenze di sistema e nel tempo diventare un partner ancora più affidabile per i suoi clienti.

(1) In base alle informazioni sulle ricerche di mercato disponibili al 31 maggio 2017.

(2) Fonte: Elenco dei produttori di moduli Tier 1 in Q12017 PV Outlook, Bloomberg New Energy Finance

Foto di AUO possono essere scaricate dal sito web aziendale: http://auo.com/?sn=479&lang=en-US

Qualsiasi utilizzo delle fotografie deve citare AU Optronics Corporation come fonte delle stesse.

INFORMAZIONI SU AU OPTRONICS

AU Optronics Corp. (AUO) è uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni optoelettroniche. AUO offre un'ampia gamma di dimensioni del pannello e applicazioni complete che vanno da 1,2 a 85 pollici. Grazie a suo profonda esperienza di R&S e produttiva, AUO continua a sviluppare avanzate tecnologie di visualizzazione di prossima generazione. AUO ha esteso il suo mercato al settore dell'energia rinnovabile nel 2008 e fornisce ai propri clienti soluzioni fotovoltaici di elevata ad alta efficienza. Attualmente AUO è attivo in tutto il mondo con sedi in Taiwan, Cina, Stati Uniti, Giappone, Corea del Sud, Singapore, Paesi Bassi, Repubblica Ceca e Slovacchia. Inoltre AUO è il primo produttore di TFT-LCD puro ad essere quotato con successo alla Borsa di New York (NYSE). AUO inoltre è stato nominato per l'indice mondiale di sostenibilità Dow Jones dal 2010 al 2016. I ricavi netti consolidati di AUO nel 2016 sono stati pari a NT$329,09 miliardi. Per ulteriori informazioni, visitare AUO.com.

Nota di salvaguardia  

AU Optronics Corp. ("AUO" o l'"Azienda") (TAIEX: 2409; NYSE: AUO), un leader mondiale di pannelli TFT-LCD, ha annunciato oggi le notizie di cui sopra. Fatta eccezione per dichiarazioni pertinenti ad argomenti storici, le dichiarazioni contenute in questo comunicato includono "valutazioni e ipotesi future", così come definite dal Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Tali valutazioni e ipotesi future sono fondate sulle aspettative, proiezioni e convinzioni attuali della nostra direzione pertinenti ad argomenti che includono, fra le altre cose, ricavi e costi futuri, prestazioni finanziarie, modifiche tecnologiche, capacità, tassi di utilizzo, rese, diversificazione geografica e di processo, piani di espansione futuri e strategia aziendale. Tali valutazioni e ipotesi future sono soggette a una serie di rischi e incertezze conosciuti e sconosciuti che possono causare differenze nei risultati effettivi rispetto alle aspettative esplicite o implicite di tali valutazioni, fra cui i rischi relativi al settore dei display a schermo piatto, al mercato TFT-LCD, all'accettazione e alla domanda dei nostri prodotti, ai rischi tecnologici e di sviluppo, ai fattori di concorrenza e ad altri rischi descritti nella sezione "Fattori di rischio" nella nostra relazione annuale presentata su modulo 20-F alla Commissione sui titoli azionari e la borsa degli Stati Uniti il 30 marzo 2017. Inoltre le nostre relazioni SEC, inclusa la nostra relazione annuale su modulo 20-F, contengono altre informazioni relative a questi e ad altri fattori che possono influire sui nostri risultati finanziari e possono causare una differenza materiale fra i risultati effettivi e le informazioni e valutazioni future da noi fornite. Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornamento o revisione di eventuali valutazioni e ipotesi future in conseguenza di eventi successivi, nuove informazioni o circostanze future.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza