Home . Immediapress . Ict . TENNENT'S AUTHENTIC EXPORT è sempre più vicina alle esigenze dei proprio clienti.

TENNENT'S AUTHENTIC EXPORT è sempre più vicina alle esigenze dei proprio clienti.

ICT
TENNENT'S AUTHENTIC EXPORT è sempre più vicina alle esigenze dei proprio clienti.

Lo storico birrificio scozzese Wellpark Brewery di Glasgow, con alle spalle più di 400 anni di produzione, lancia sul mercato una nuovissima applicazione denominata "Voglio Tennent’s". Si tratta di un nuovo ed innovativo store locator disponibile sulla pagina ufficiale di Facebook di Tennent's Authentic Export (https://www.facebook.com/tennentsitalia?fref=ts )

Grazie a questa nuova applicazione, sviluppata da Softec, tutti gli appassionati delle Tennent's Authentic Export potranno facilmente cercare il punto vendita più vicino dove poter acquistare le proprie birre preferite, potendo selezionare la propria città e la propria Tennent's Authentic Export.

Attraverso la sua pagina Facebook, Tennent's Authentic Export vuole essere ancora più vicina ai propri appassionati, inviando ogni giorno news sui prodotti, gli eventi, le storie che rendono queste birre così speciali. Si tratta di un successo e una passione raccolta dai quasi 20.000 like che fino ad oggi la pagina ha raccolto. Una comunità che è costantemente in aumento, un mondo di valori ancora da scoprire, una storia che ha ancora molto da raccontare.

"Voglio Tennent's" è un nuovo strumento al servizio di chi già conosce l'eccellenza della gamma Tennent’s Authentic Export ma che da oggi potrà trovare, ancor di più, sempre la sua birra, ovunque sia.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI