cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 09:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

MDT presenta i sensori TMR a SENSOR+TEST e SENSORS EXPO

19 maggio 2015 | 09.15
LETTURA: 3 minuti

-- MDT celebra i cinque anni con un portafoglio completo di prodotti e servizi dotati della innovativa tecnologia TMR

NUREMBURG, Germania e ZHANGJIAGANG, Cina, 19 maggio 2015 /PRNewswire/ -- In occasione di SENSOR+TEST 2015, la MultiDimension Technology (MDT) presenterà i sensori avanzati magnetoresistivi con effetto tunnel (sensori TMR), compresi i sensori per campo magnetico TMR lineari 200mV/V/Oe ultra-sensibili, e i sensori magnetici per immagini 50DPI TMR. I sensori TMR con elevate prestazioni e ridotto assorbimento prodotti dalla MDT sono ideali per una serie di applicazioni che li richiedono, tra cui flussimetri, sensori di campo magnetico, sensori di posizione/velocità, applicazioni in campo finanziario anticontraffazione, sensori di corrente e test non distruttivi (NDT).

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20120110/LA30781LOGO

"MDT è il primo fornitore per grandi volumi che introduce i vantaggi della tecnologia TMR nel mercato dei sensori commerciali offrendo prestazioni superiori, ridotto assorbimento, e una migliore ottimizzazione dei costi," ha dichiarato il Dott. Song Xue, Presidente del CdA e Amministratore Delegato di MultiDimension Technology. "Per celebrare i nostri cinque anni, siamo orgogliosi dei traguardi raggiunti e di avere creato un ampio portafoglio di prodotti e servizi, insieme al nostro impegno interamente teso a offrire il valore migliore ai nostri clienti. La presenza nelle principali fiere del settore dei sensori siamo fiduciosi di poter coinvolgere partner per sviluppare congiuntamente nuove applicazioni per i sensori TMR." MDT sarà presente anche a SENSORS EXPO 2015, 9 - 11 giugno, Long Beach, CA, USA.

MDT è un primario fornitore di sensori TMR. Grazie a un robusto portafoglio IP e ad avanzati impianti di produzione, la tecnologia TMR di MDT realizza i benefici chiave delle tecnologie attuali per i sensori magnetici tra cui l'effetto Hall, AMR (Magnetoresistenza anisotropa) e GMR (Magnetoresistenza gigante), presentando al tempo stesso una serie di vantaggi in termini di prestazioni straordinarie, tra cui unl'assorbimento ultra ridotto, una elevatissima sensibilità, bassa isteresi, disturbi ridotti, ampia gamma dinamica, e un'eccellente stabilità termica.

Caratteristiche dei sensori TMR della MDT:

Caratteristiche principali dell'offerta di servizi di MDT:

Informazioni su MDT MultiDimension Technology è stata fondata nel 2010 a Zhangjiagang, Provincia dello Jiangsu, Cina, con filiali a Shanghai e San Jose, Calif., USA. MDT ha sviluppato un portafoglio unico di proprietà intellettuali, e impianti di produzione all'avanguardia per la fabbricazione di grandi volumi per la realizzazione di sensori magnetici TMR a elevate prestazioni e costi ridotti per soddisfare le richieste delle applicazioni più complesse. Guidata dal proprio team di gestione centrale composto da esperti e veterani nel campo della tecnologia per sensori magnetici e servizi di progettazione, MDT è impegnata a creare valore aggiunto per i proprio clienti e a garantirne il successo. Per maggiori informazioni su MDT visitare http://www.multidimensiontech.com.

Contatti per gli organi di stampa, Jinfeng Liu, jinfeng.liu@multidimensiontech.com,  Tel: +1-650-275-2318 (USA), +86-189-3612-1156 (Cina) Jilie Wei, kevin.wei@multidimensiontech.com, Tel: +86-189-3612-1160 (Cina)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza