cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

payleven lancia il pacchetto di prodotti per le integrazioni dedicato agli sviluppatori di applicazioni

21 aprile 2016 | 12.41
LETTURA: 4 minuti

payleven lancia il pacchetto di prodotti per le integrazioni dedicato agli sviluppatori di applicazioni

• Lancio di payleven for Developers

• Nuovi prodotti: Point Pay & App Pay

• Collaborazione con Conichi - l'Hotel App

• Rafforzamento del proprio posizionamento di fornitore di servizi di pagamento multicanale

Londra, Berlino, Giovedì 21 Aprile 2016 - payleven, leader europeo nel mondo dei pagamenti in mobilità per piccole e medie imprese, lancia il pacchetto di prodotti per sviluppatori di App che intendono integrare il sistema di pagamento su iOS e Android: payleven for Developers.

payleven è l'unico fornitore di mPOS che offre pagamenti multicanale. Ora, infatti, commercianti e sviluppatori che desiderano integrare i pagamenti nelle loro piattaforme o applicazioni, possono farlo in diversi modi grazie a payleven e alla sua tecnologia all'avanguardia.

Alberto Adorini, amministratore delegato di payleven afferma: "Nella rivoluzione del mobile payment, l'integrazione di un sistema di pagamento e l’interconnettività tra le soluzioni è fondamentale. payleven sta affrontando questa sfida fornendo diverse opzioni ed è l'unica società tecnologica che offe sistemi di pagamento multicanale per le piccole imprese e per gli sviluppatori di applicazioni ".

Tra i primi partner ad aver integrato il sistema di pagamento payleven c’è Conichi - l'Hotel App: "Con l'offerta di pagamenti tramite smartphone, l'app Conichi garantisce agli ospiti un’esperienza di mobile check-in e check-out completa, eliminando la necessità di attendere in fila presso la reception per pagare, consentendo l’accesso diretto alla camera e migliorando l'esperienza di soggiorno in hotel", dichiara Frederic Haitz, Conichi fondatore e COO.

I prodotti payleven per sviluppatori includono App Pay, un modo semplice e sicuro di integrare i pagamenti in-app per gli acquisti tramite smartphone o tablet, senza lettore di carte. Il prodotto consente di gestire in modo facile gli acquisti ripetuti, individuando coloro che sono già clienti. App Pay rappresenta la soluzione ideale per chi ha bisogno di accettare pagamenti nel modo più efficiente ed elegante possibile, attraverso un sistema di pagamento integrato con la propria applicazione.

payleven lancia anche Point Pay, che consente di integrare i pagamenti con il POS mobile payleven all’interno della propria applicazione. payleven offre due opzioni per l'integrazione, tramite API o SDK. L'API completa il processo di pagamento nell’app payleven, passando automaticamente dall'applicazione in cui il pagamento è stato avviato. In alternativa, l'SDK offre agli sviluppatori il controllo completo del processo di pagamento all’interno della propria app e garantisce una migliore esperienza per l’utente, senza mai passare da un'applicazione all'altra.

payleven continua a sviluppare nuovi prodotti e servizi per aiutare le piccole e medie imprese a semplificare le loro attività quotidiane. Nel 2013 payleven ha lanciato per prima in Europa il lettore di carte 'payleven Classic', attualmente disponibile in dieci paesi europei e in Brasile. Nel 2015 ha lanciato il dispositivo 'payleven Plus' che, come la versione del dispositivo 'Classic', non ha costi fissi, obblighi minimi di transato o contratti vincolanti, ma consente di accettare pagamenti anche tramite carte contactless e Apple Pay grazie alla tecnologia NFC. payleven for Developers ora consente agli sviluppatori di applicazioni e ai piccoli imprenditori di scegliere la soluzione per accettare pagamenti che meglio risponde alle loro esigenze.

Per ulteriori informazioni: www.developer.payleven.com

www.payleven.it

payleven
Leader europeo nel mondo dei pagamenti in mobilità, fornisce soluzioni tecnologiche sicure e convenienti consentendo a chi possiede un’attività di accettare pagamenti tramite carte di credito e di debito. I lettori di carte payleven 'Classic' e 'Plus' (certificati EMV livello 2 e PCI) si connettono via Bluetooth ad uno smartphone o tablet. Il pagamento viene gestito tramite l’applicazione gratuita, trasformando così un semplice dispositivo in un sistema di pagamento mobile. Konstantin Wolff e Rafael Otero, imprenditori nell'ambito dei pagamenti in mobilità, hanno fondato payleven nel 2012 con l'idea di offrire una soluzione innovativa e alternativa ai sistemi di pagamento tradizionali. Inoltre, il servizio è privo di canoni fissi e costi aggiuntivi. payleven si è aggiudicata il premio “WWW 2012” de Il Sole 24 Ore per la categoria website - financial services e il Mob App Award di SMAU 2013 per la categoria migliore App nel mercato business. Con più di 200 dipendenti che lavorano tra Italia, Germania, UK, Irlanda, Polonia, Olanda, Austria, Belgio, Spagna, Francia e Brasile payleven continua a plasmare il futuro dei pagamenti in mobilità.

Conichi
Conichi è l'applicazione che collega alberghi ed ospiti per creare esperienze di viaggio indimenticabili. Conichi rappresenta un partner affidabile per gli albergatori: gli ospiti e il personale dell'hotel risparmiano tempo grazie al check-in molto più veloce e al pagamento tramite l'applicazione. Utilizzando la tecnologia beacon, Conichi riconosce gli ospiti in tempo reale, così gli addetti alla reception possono prendersi cura dei loro bisogni e desideri. Conichi è stata fondata nel 2014 da Maximilian Waldmann e Frederic Haitz.

Contatto stampa
Anna Manfrin - PR & Communication Specialist
Mail: stampa@payleven.it | Tel: 02 83437612

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza