cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Kaspersky Lab lancia il nuovo Partner Program 2017 per supportare la crescita dei partner

22 marzo 2017 | 16.47
LETTURA: 3 minuti

Kaspersky Lab lancia il nuovo Partner Program 2017 per supportare la crescita dei partner

Kaspersky Lab lancia il Partner Program B2B Europeo per il 2017, un nuovo programma sviluppato a partire da quello degli anni passati e ancora più focalizzato ad aiutare a crescere partner, distributori e rivenditori di Kaspersky Lab. Il nuovo Partner Program include nuovi premi, corsi di formazione e iniziative.

La principale novità del Partner Program 2017 è la possibilità di aderire al nuovo Programma MSP, specificatamente pensato per aiutare i partner ad ampliare l’offerta di servizi gestiti per la sicurezza informatica, senza ulteriori risorse o carichi amministrativi. Secondo Kaspersky Lab, infatti, considerato l’elevato tasso di crescita del mercato globale dei managed security service, si tratta del momento migliore per offrire il pluripremiato portfolio di Kaspersky Lab in qualità di servizio gestito. I partner che vorranno migliorare la propria redditività potranno facilmente ottenere la specializzazione per i Managed Service Provider (MSP) direttamente sul Partner Portal, dove troveranno inoltre tutte le informazioni relative a prodotti, incidenti e avvisi di sicurezza per offrire il massimo dell’assistenza ai propri clienti.

“I nostri partner sono al primo posto. Il nostro programma, chiaro ed esaustivo, riflette il nostro impegno nei confronti dei nostri partner e verso il loro business. Lo scorso anno siamo stati in grado di aiutare tutti i nostri partner ad accrescere il loro business e i ricavi. Quest’anno desideriamo confermare il nostro supporto agli attuali partner e attrarne di nuovi grazie alla nostra offerta. Vogliamo garantire a tutte le aziende partner la possibilità di continuare a crescere e migliorare i loro profitti”, ha dichiarato Giampiero Cannavò, Head of Channel B2B Italy di Kaspersky Lab.

“Abbiamo sviluppato un approccio unico alla sicurezza internet che combina la nostra esperienza ventennale, tecnologie avanzate, un’intelligence globale sulle minacce in real-time e un’analisi approfondita. Questo permette ai nostri partner di aiutare attivamente le aziende a proteggersi dalle minacce avanzate in tutto il mondo”, ha aggiunto Cannavò.

Sulla base dei feedback ricevuti dai partner, Kaspersky Lab ha lanciato un nuovo e migliorato portale per la registrazione dei contratti conclusi. Il portale permetterà ai partner di registrare velocemente i loro deal, aiutandoli ad essere più efficienti e offrendo incentivi e premi.

Inoltre, con il Kaspersky Lab High Performance Club, l’azienda offre la possibilità di partecipare a una serie di entusiasmanti eventi durante l’anno.

“Il nostro programma High Performance Club è una delle opportunità più emozionanti derivanti dalla partnership con Ferrari e non vediamo l’ora di condividere queste esperienze con i nostri partner più fedeli e di maggior successo”, ha commentato Cannavò.

Ogni trimestre, i partner Platinum, Gold e Silver di Kaspersky Lab avranno l’opportunità di partecipare a diverse esperienze indimenticabili, come la giornata su pista con la Ferrari 458, un tour esclusivo di Maranello e degli stabilimenti Ferrari o gli eventi con la Scuderia Ferrari.

Per maggiori informazioni su come diventare partner Kaspersky Lab e sugli incentivi offerti, come le esclusive esperienze Ferrari, è possibile visitare: https://kasperskypartners.eu/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza