cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Caleidos lancia in Italia il brand EVA MINGE

22 maggio 2015 | 17.02
LETTURA: 1 minuti

Caleidos lancia in Italia il brand EVA MINGE

Caleidos, azienda italiana presente da oltre quarant'anni nel settore della produzione di borse e accessori, lancia sul mercato italiano le nuove linee di pelletteria del marchio internazionale EVA MINGE.

Caleidos ha infatti recentemente siglato un importante accordo di licenza pluriennale per la produzione e distribuzione in tutta Europa dei prodotti accessori della prima linea EVA MINGE e di EVA MINGE MILANO.

Le due nuove linee prendono il nome della stilista polacca Eva Minge, icona moda del suo paese e frequentatrice delle maggiori passerelle internazionali (Parigi, New York e Milano) dove ha collezionato diversi premi negli ultimi anni.

Attualmente il marchio è distribuito principalmente nell'Europa continentale (primi mercati Polonia, Germania, Russia) e negli USA; l'Italia rappresenta invece il mercato da cui sarà avviato il lancio della linea accessori EVA MINGE e la special collection EVA MINGE MILANO per una distribuzione mondiale.

Caleidos è stata scelta come partner di questa importante operazione per la lunga esperienza di produzione, la cura artigianale nella realizzazione e per la capacità di trasmettere nei propri prodotti lo stile e l'eleganza italiani.

Caleidos ha inoltre ottenuto l'incarico per la realizzazione e fornitura della collezione EVA MINGE FEMESTAGE, uno straordinario progetto retail in franchising sviluppato dalla casa madre nell'Europa continentale.

www.caleidoshop.it

www.evaminge.com/it/

Ufficio Stampa:

Duerrecomunicazione - Roberta Riva

email: roberta.riva@duerrecomunicazione.com

tel. 02.91082945

cell. 346.8548236

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza