cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 07:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Neronote - Pionieri nell'offerta on-line di camicie completamente personalizzabili

21 novembre 2016 | 10.02
LETTURA: 2 minuti

LONDRA, November 21, 2016 /PRNewswire/ --

Il brand di camicie italiane Neronote ha diffuso un video che illustra come l'azienda vede il futuro dell'abbigliamento su misura. Il video, che unisce la tecnologia CGI (immagini generate al computer) a immagini reali, mette in evidenza il semplice processo offerto ai clienti per creare e personalizzare una camicia su misura. Grazie alla possibilità di effettuare scelte specifiche in fatto di misure, stili di polsini, tipi di colletto e tessuti, l'azienda intende cambiare il modo in cui le persone ordineranno i propri capi di abbigliamento in futuro.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20161116/440426 )

Il video mostra ogni singola fase del processo, consentendo alle persone di tutto il mondo di comprendere e utilizzare la lingua universale della moda. L'uso dell'avanzata tecnologia CGI offre Una panoramica del processo di personalizzazione e mette, al contempo, in risalto la creatività e l'individualità che lo stesso fornisce. Con oltre 2.000 tessuti diversi tra cui scegliere, Neronote è la prima azienda a fornire un servizio di abbigliamento su misura completamente personalizzabile on-line, con consegna garantita in due settimane a qualsiasi ufficio o abitazione in Europa, Nord America e Australia.

"Siamo consapevoli dell'influenza che l'abbigliamento può avere sul nostro stato d'animo e sul livello di comfort del nostro corpo", ha affermato un rappresentante di Neronote. "Desideriamo garantire che ciascun cliente tragga beneficio da un servizio che mettiamo a disposizione di migliaia di persone ogni mese".

Grazie all'esperienza maturata nel corso di quattro generazioni e all'innovazione digitale, gli specialisti di Neronote ritengono che ciascun elemento dell'abbigliamento maschile debba fornire l'opportunità a chi lo indossa di esprimere la propria personalità e individualità. I cofondatori Gianluca Mei e Gianmarco Taccaliti hanno unito le loro competenze e la loro esperienza in fatto di sartoria al loro ineguagliato acume per l'e-commerce e il marketing on-line, assicurandosi una nicchia del mercato attuale. Ad oggi, Neronote vanta migliaia di clienti in tutto il mondo.

Operativa dal 2011, l'azienda italiana Neronote ha rivoluzionato l'accessibilità e la convenienza di ordinare camicie fatte su misura. Seleziona con esperienza tessuti di alta qualità con I quali produce in Italia  pregiate camicie maschili, rese uniche dal cliente in base alle sue misure e alle sue specifiche esigenze. Per maggiori informazioni visitare il sito web http://www.neronote.com, dove i clienti possono iniziare da subito lo shopping natalizio.

Video:

https://www.youtube.com/watch?v=2ci9caWKPV8

Contatti:James Spiro, Content Managerj.spiro@neronote.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza