cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 11:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

KRONABY svela la sua prima collezione di orologi Premium

30 gennaio 2017 | 10.02
LETTURA: 4 minuti

MALMÖ, Svezia, January 30, 2017 /PRNewswire/ --

-La creazione di uno standard per gli orologi connessi 

Oggi il marchio di orologi moderni Kronaby ha annunciato il lancio della sua prima collezione di orologi connessi. La collezione è un omaggio alla tradizione dell'orologeria classica, abbinata alla tecnologia intelligente; Kronaby regala ai propri clienti un'esperienza interessante ed elegante al tempo stesso. La collezione è disponibile in pre-ordine sul sito http://www.kronaby.com. La spedizione all'interno dell'Unione Europea e le vendite al dettaglio inizieranno nel mese di aprile 2017. Kronaby sarà disponibile in punti vendita selezionati in tutta Europa a partire da Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Italia, Spagna e Regno Unito. Il prezzo varia da 345 a 595 EUR.

     (Logo: http://mma.prnewswire.com/media/462199/Kronaby_Logo.jpg )

Kronaby è orgogliosa di annunciare la prima mondiale della propria collezione Kronaby Connected Watch, gli orologi che, se abbinati con uno smartphone, offrono un insieme esclusivo di funzionalità e una durata della batteria fino a 2 anni, che rende ormai obsoleta la necessità di ricarica. La collezione si compone di quattro modelli classici con quadrante e lancette tradizionali, APEX, SEKEL, NORD e CARAT, che sono tutti accuratamente curati e progettati per adattarsi a uno stile di vita contemporaneo. Le funzionalità fanno in modo che l'orologio classico possa interagire con l'utente. La collezione, smart e bella, si ispira alla tradizione scandinava.

La filosofia alla base di Kronaby è quella di mettere il design al centro dell'orologeria e di aggiungere caratteristiche smart, che hanno lo scopo di regalare un'esperienza in più a chi lo indossa. L'abbiamo chiamata la Tecnologia Umana. L'abbinamento di una tecnologia all'avanguardia, design scandinavo avanzato e tradizione orologiaia classica hanno portato alla creazione di questa nuova generazione di orologi.

Kronaby Connected Movement è una collezione sviluppata interamente in Svezia, da tecnici specializzati in hardware e software, che hanno dimostrato le infinite possibilità di questi orologi. Insieme all'app Kronaby l'orologio offre funzioni quali le notifiche filtrate, l'adeguamento automatico del fuso orario, l'allarme silenzioso, il "Get Moving", il controllo della musica, il controllo remoto della fotocamera e il timer, solo per citarne alcune. Tutte le funzioni sono state accuratamente scelte e progettate per fare in modo che l'utente resti connesso, ma non si distragga.

L'orologio è compatibile con i sistemi operativi Android e iOS. L'applicazione Kronaby consente una configurazione informativa e un'interazione intuitiva per garantire all'utente un'esperienza quanto più gradevole possibile.

Sarandis Kalogeropulos, co-fondatore di Kronaby, annuncia:

"Kronaby è soprattutto un orologio di grande autenticità e con la nostra tecnologia al suo interno è molto di più di un semplice cronografo.L'orologio si sviluppa attorno al concetto di tecnologia umana -vogliamo restituire l'esperienza di vivere appieno ogni singolo istante, concentrandoci sul qui e ora, facendo in modo che chi lo indossa apprezzi ogni singolo secondo della propria vita.Entriamo nel futuro dell'orologio connesso e mettiamo la tecnologia al servizio delle persone".  

DESIGN SMART E BELLO  

La collezione Kronaby è composta da 4 modelli e 24 varianti, ciascuna con le proprie caratteristiche e appositamente progettata per soddisfare gli obiettivi degli utenti per molti anni. L'orologio Kronaby è dotato dei dettagli tipici di un orologio di lusso, come il quadrante classico e le lancette in grado di indicare ora e altre informazioni. L'APEX e una selezione dei modelli SEKEL presentano dei sub quadranti per mostrare informazioni aggiuntive sull'ora e l'attività in corso. I pulsanti superiore e inferiore e la corona sono collegati all'app Kronaby e possono essere abbinati a funzioni su misura. Per esempio la corona può fungere come modo rapido per impostare un timer e avviare il conto alla rovescia.

L'intera collezione di orologi dispone del medesimo insieme di funzioni.

Le immagini ad alta risoluzione possono essere scaricate tramite il link http://bit.ly/2ixTIF0

TRA LE FUNZIONI DEGLI OROLOGI KRONABY RIENTRANO  

Collegamento dell'orologio Kronaby a smartphone iOS e Android.

Rilevazione automatica del fuso orario

Allarme silenzioso

Notifiche filtrate

Durata della batteria

Promemoria per movimento

Respingi telefonata

FUNZIONI DELLA CORONA

Fuso orario aggiuntivo

Data

Daily Hundred

Timer

FUNZIONI DEL PULSANTE

Controllo remoto della fotocamera

Ricorda questo posto

Trova telefono

Riportami a casa

Comandi per musica

SPECIFICHE TECNICHE

Cassa: 43 mm, 38 mm, in acciaio inox 316L, alcuni modelli in diverse tonalità PVD.

Vetro: cristallo di zaffiro antigraffio, doppia cupola con trattamento antiriflesso per ridurre la distorsione ottica.

Quadrante e lancette: quadrante dalla linea classica e lancette con Super-LumiNova® per illuminazione notturna ad alte prestazioni per i modelli APEX e SEKEL.

Impermeabilità: 10 bar - 100 m.


Bracciale: 22 mm, 18 millimetri bracciale in acciaio inossidabile 316L, maglie rigide o cinturino in pelle italiana, conciata con elementi vegetali, con fibbia in acciaio inox.

Kronaby Connected Movements: BT001 and BT002, 2 micro motori passo passo bidirezionali a 2 lancette, Bluetooth 4.1 Low Energy (BLE), motore per vibrazione, accelerometro.

Durata della batteria: fino a 2 anni (in funzione dell'uso), CR3032 a bottone.

App Kronaby: compatibile con Android 5.0 e iOS 9 (o versioni successive).

Contatti stampa Sabina Schött, Contatto stampa di KronabyMobile:  +46(0)-764-19 12 39Email: sabina.schott@kronaby.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza