Home . Immediapress . Moda . Incantevoli braccialetti dei desideri: la nuova serie Little Secrets di THOMAS SABO

Incantevoli braccialetti dei desideri: la nuova serie Little Secrets di THOMAS SABO

MODA

LAUF A. D. PEGNITZ, Germania, May 9, 2017 /PRNewswire/ --

Squisitamente discreti: i nuovi braccialetti Little Secrets di THOMAS SABO puntano su un design semplice e sobrio per esprimere il valore emozionale insito nei gioielli che indossiamo. Raffigurando i desideri della persona che lo porta, ogni braccialetto diventa infatti un compagno di vita inseparabile e particolarissimo.

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/509606/THOMAS_SABO_Little_Secrets.jpg )

Il designer Thomas Sabo descrive così l'ispirazione dietro alla nuova serie: "Spesso sono le piccole cose della vita a toccarci il cuore. I nostri braccialetti Little Secrets custodiscono in maniera simbolica i desideri più cari. Portati vicini al corpo, poco importa se ne indossiamo uno o più di uno, si fanno interpreti di un messaggio unico e privato".

La serie riprende in parte i motivi più amati delle collezioni THOMAS SABO, come l'ancora, l'albero della vita, la piuma, il segno dell'infinito e il fiore di loto. Ma sui braccialetti fanno capolinea anche piccole medaglie, cuori e placchette personalizzabili con un'incisione gratuita. Si può scegliere tra lettere, numeri e più di 60 simboli. La taglia del fine cordoncino annodato a mano è regolabile.

I braccialetti Little Secrets saranno in vendita in tutti i negozi e gli shop in shop THOMAS SABO, nello store online http://www.thomassabo.com nonché presso partner selezionati.

Si prega di fare clic qui per scaricare il materiale fotografico ad alta risoluzione: https://spaces.hightail.com/receive/RJaOF

Hashtags: #thomassabo #littlesecretsbyTS

Su THOMAS SABO

THOMAS SABO è un'azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell'orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l'azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

Press contactFelizia Kindermann I Head of International & Corporate PR Phone.: +49912397150-0 Mail: press@thomassabo.com

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI