Home . Immediapress . Moda . Messika e Gigi Hadid festeggiano i dieci anni della collezione Move durante la settimana della moda di Parigi

Messika e Gigi Hadid festeggiano i dieci anni della collezione Move durante la settimana della moda di Parigi

MODA

PARIGI, September 29, 2017 /PRNewswire/ --

Ieri sera, durante la settimana della moda di Parigi, la Maison di gioielli  Messika ha festeggiato dieci anni della sua iconica collezione Move con la sua nuova musa, Gigi Hadid.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale fare clic su:

https://www.multivu.com/players/uk/8188851-messika-gigi-hadid-celebrate-collection/

Circondata da amici e clienti della Maison presso l'hotel Salomon de Rothschild, Valérie Messika ha celebrato con un lussuoso ricevimento il decimo anniversario di questa esclusiva collezione, che in un decennio è diventata un gioiello cult di richiamo internazionale.  

L'elegante festa di 700 ospiti ha visto la partecipazione di alcune delle donne più belle del mondo. Natalia Vodianova, Barbara Palvin, Constance Jablonski, Mira Duma, Olivia Culpo, Aimee Song, Thylane Blondeau e molte altre. Nel bel mezzo della settimana della moda di Parigi, questa è stata l'occasione definitiva per celebrare la nuova collezione "Messika by Gigi Hadid". 

Il cuoco stellato Michelin Akrame ha preparato uno spettacolare menu a completamento dei festeggiamenti. La serata si è conclusa con la presentazione di un'enorme "torta di compleanno Move" dello chef pasticcere di fama mondiale Pierre Hermé. Più tardi, nel corso della serata, sono state aperte le porte del Club Messika, dove gli ospiti sono stati invitati a ballare per tutta la notte al ritmo dei mix del DJ Bob Sinclar. 

La collezione "Messika by Gigi Hadid" è disponibile in tutti i punti vendita di Messika e sumessika.com.

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/563925/Messika.jpg )

Video:       https://www.multivu.com/players/uk/8188851-messika-gigi-hadid-celebrate-collection/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.