Home . Immediapress . Moda . Giorgio Armani Beauty ha il piacere di annunciare l'estensione della duratura collaborazione con Cate Blanchett

Giorgio Armani Beauty ha il piacere di annunciare l'estensione della duratura collaborazione con Cate Blanchett

MODA

MILAN, May 21, 2018 /PRNewswire/ --

Giorgio Armani Beauty ha il piacere di annunciare l'estensione della duratura collaborazione con Cate Blanchett, volto del profumo Sì, sin dalla sua creazione nel 2013, e ora anche della sua ultima declinazione, Sì Passione. 

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/694367/Giorgio_Armani_Cate_Blanchett.jpg )

Da oggi l'attrice premio Oscar rappresenterà tutte le categorie della linea Giorgio Armani Beauty. Oltre alle fragranze, presterà la sua immagine al make-up e ai prodotti per la cura della pelle, diventando la prima Global Beauty Ambassador del marchio.

Cate Blanchett incarna perfettamente la donna Giorgio Armani. "Radiosa e sofisticata, colpisce per la sua naturale eleganza e raffinata bellezza", commenta Giorgio Armani. "Sono felice di approfondire la nostra duratura collaborazione".

La visione di Giorgio Armani della moderna femminilità consiste nel rivelare, più che trasformare. I prodotti esclusivi e innovativi, le linee di make-up e skincare del brand permettono alle donne di esaltare la propria bellezza naturale, e di mostrarsi nella migliore versione di se stesse.

Dopo le interpretazioni in film quali Ocean's 8, Where'd You Go Bernadette, The House with a Clock in its Walls e Mowgli, tutti in uscita nel 2018, Cate Blanchett quest'anno è stata anche presidente della giuria del Festival del Cinema di Cannes.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI