cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

ET Solar è stato selezionato come fornitore qualificato di dispositivi fotovoltaici da Rated Solar Installer nel Regno Unito

01 luglio 2014 | 07.00
LETTURA: 2 minuti

MONACO, 30 giugno 2014 /PRNewswire/ -- ET Solar Energy Corp. ("ET Solar"), azienda leader nella fornitura di soluzioni di energia intelligente, ha annunciato di essere stata selezionata come fornitore qualificato di dispositivi fotovoltaici da Rated Solar Installer, un programma creato dalla British Photovoltaic Association (BPVA) con il supporto del Dipartimento per l'Energia e il Cambiamento Climatico del Regno Unito (UK Department of Energy and Climate Change - DECC).

Il programma sfrutta un portale online altamente interattivo che offre ai clienti britannici un più facile accesso ai dispositivi fotovoltaici di altissima qualità e alle migliori soluzioni di installazione. I clienti possono inoltre valutare gli installatori in base alla loro performance professionale. Per ottenere la qualificazione, i fornitori e gli installatori devono sottoporsi ad un esame molto severo al fine di soddisfare gli elevati standard di qualità del programma. ET Solar ha dimostrato la propria eccellenza sotto molti aspetti, dalla qualità dei prodotti, al rapporto prezzo/prestazioni, all'affidabilità, alla produzione, alla professionalità, alla capacità di installazione, al servizio alla clientela.

Reza Shaybani, Reza Shaybani, fondatore di Rated Solar Installer e presidente di BPVA, ha affermato: "Siamo lieti di dare il nostro contributo all'industria solare con l'offerta di una lista di fornitori e installatori affidabili di soluzioni solari. In questo modo, i clienti saranno protetti e garantiti e riceveranno un servizio della massima qualità". Shaybani ha poi aggiunto: "Siamo lieti che ET Solar rientri nell'elenco di fornitori qualificati, e confidiamo che i clienti riceveranno dei prodotti di alta qualità e valore a fronte del loro investimento."

Dennis She, Presidente e CEO di ET Solar, ha osservato che "Rated Solar Installer è una piattaforma innovativa il cui scopo è aiutare i clienti a scegliere con maggior facilità prodotti e servizi solari di qualità superiore. Siamo lieti di aver ottenuto il riconoscimento di BPVA, e non vediamo l'ora di collaborare con i clienti e gli installatori britannici e di dotare le comunità di energia verde  ad alta efficienza energetica."

Informazioni su ET Solar

ET Solar è un'azienda leader nella fornitura di soluzioni di energia intelligente. Grazie a tecnologie solari innovative e soluzioni finanziarie su misura, ET Solar offre soluzioni professionali one-stop lungo l'intero ciclo di vita della centrale di energia solare, che comprende sviluppo, finanza, engineering, procurement, costruzione, operatività e manutenzione. Per saperne di più su ET Solar ed ET Solutions si prega di visitare il sito http://www.etsolar.com.

Infomazioni su Rated Solar Installer

Con Rated Solar Installer, i clienti potranno scegliere i loro prodotti con fiducia e avranno l'opportunità di valutare i loro installatori. Per maggiori informazioni su Rated Solar Installer, visitare il sito http://ratedsolarinstaller.com.

Per maggiori informazioni, contattare:

Eric Zhang Tel: +86 25 8689 8098 ext.9011/+86 136 4518 8386 Fax: +86 25 8689 8097 E-mailL: eric.zhang@etsolar.com / pr@etsolar.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza