cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Eva Green: bellezza senza tempo protagonista del Calendario Campari 2015

11 luglio 2014 | 12.56
LETTURA: 2 minuti

MILANO, July 11, 2014 /PRNewswire/ --

Campari® annuncia il nome della protagonista del Calendario Campari 2015: l'attrice hollywoodiana Eva Green. La bellissima attrice francese sarà la protagonista del calendario di quest'anno intitolato "Mythology Mixology", dedicato alla celebrazione dell'incredibile storia di Campari e delle vicende legate a dodici dei cocktail classici più celebri. Ciascun mese sarà incentrato su un cocktail classico, raffigurando con esso gli aneddoti, le curiosità e gli incredibili racconti pressoché sconosciuti che si celano dietro a ciascuna ricetta.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

http://www.multivu.com/players/English/71400577-Campari-Calendar-2015/

Eva Green ha così commentato la sua partecipazione al Calendario Campari 2015:

"Lavorare con un marchio come Campari, così rinomato e conosciuto in tutto il mondo, è un onore e un privilegio. Quest'anno il tema è molto particolare, con un equilibrio persuasivo e quasi magico tra tradizione e contemporaneità. Alla base di ciascuna immagine vi è la storia dei cocktail a base Campari più amati, ma con un aspetto modernissimo, colmo di creatività e stile. Il calendario è di una bellezza incredibile e mostra chiaramente che nonostante alcune ricette abbiano oltre 100 anni, sono ancora attuali e amate tutt'oggi". 

Gli scatti della sedicesima edizione del rinomato Calendario Campari sono di Julia Fullerton-Batten, celebre fotografa d'arte acclamata in tutto il mondo e in assoluto la prima donna a capo del progetto Calendario Campari.

"Campari ha da sempre avuto una capacità intrinseca di ricreare se stesso, mantenendo un'immagine sempre moderna, stimolante e creativa - un obiettivo che cerco di perseguire anche nella mia carriera. Il tema di quest'anno ha rappresentato una sfida interessante, in quanto occorreva interpretare aneddoti del passato cercando di attualizzarli in stile moderno. Sono certa che con le fotografie di quest'anno siamo riusciti a ricreare questo delicato equilibrio"- ha commentato Julia Fullerton-Batten .

"Sebbene ci sia sempre stata molta attenzione verso i nostri cocktail classici, ci è stato segnalato dai  barman di tutto il mondo un costante aumento di popolarità  di cocktail come Negroni e Americano.- spiega Bob Kunze-Concewitz, amministratore delegato del Gruppo Campari- Il Calendario Campari di quest'anno è stato concepito proprio per celebrare questi cocktail senza tempo e la loro anima classica. Non vediamo l'ora di svelare tutti i dettagli in futuro".

International Press Contact

Video:       http://www.multivu.com/players/English/71400577-Campari-Calendar-2015/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza