cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 13:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Terra Lab lancia a livello mondiale un prodotto innovativo per il trattamento delle emorroidi

08 settembre 2014 | 09.04
LETTURA: 2 minuti

ZAGABRIA, Croazia, September 8, 2014 /PRNewswire/ --

L'azienda europea Terra Lab ha appena lanciato un nuovo ed innovativo trattamento per le emorroidi che promette di rendere salviette, creme e unguenti una cosa del passato.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:

http://www.multivu.com/players/English/72762522-terra-lab-launch-hemorrhoid-treatment/

Hemocyl è commercializzato sotto forma di capsule e si basa sulla combinazione di ingredienti naturali, della moderna conoscenza del corpo umano e della competenza sanitaria: insieme possono migliorare la vita delle persone affette da emorroidi.

Informazioni più dettagliate su questo nuovo trattamento naturale, l'uso e il dosaggio sono disponibili sul sito web dedicato di Terra Lab, http://www.hemocyl.com/ita, completo di un'esauriente sezione dedicata alle domande frequenti.

Hemocyl può essere acquistato on-line in più di 80 Paesi in tutto il mondo.

Cosa dicono i medici   Oltre a provocare dolore e fastidio, le emorroidi sono note per essere un disturbo molto ostinato e persistente. Un flacone di Hemocyl contiene 28 capsule - una quantità sufficiente da impedire la ricomparsa dei sintomi per 6 mesi. Solo due confezioni l'anno vi consentono una vita senza emorroidi.     "Hemocyl si assume in capsule per via orale, il che lo rende un modo elegante di trattare le emorroidi. Perché ad essere sinceri, spesso è meglio evitare il contatto con le zone dolenti.  Unisce proprio quelle caratteristiche che sono percepite dai miei pazienti come le più importanti. Fornisce un sollievo rapido e rappresenta una soluzione estremamente efficace e conveniente. Inoltre, fornisce risultati duraturi", ha dichiarato il Dr. M. Trkovnik.  

Il Dr. Stefan Engelbrecht, primario, ha concordato dicendo: "Nella mia pratica mi imbatto in molti trattamenti per le emorroidi. Hemocyl ha dimostrato di essere non solo il più efficace, ma anche il più conveniente, con un effetto più duraturo di creme e unguenti. I risultati dimostrano che Hemocyl tratta con successo sia i sintomi che la causa di questa fastidiosa infiammazione".  

Una formula innovativa e facile da usare    "Questo prodotto completamente naturale prevede un trattamento semplice: 2 capsule al giorno per 14 giorni. In oltre l'80% dei casi, il trattamento è abbastanza lungo da ottenere una completa regressione di tutti i sintomi. I primi miglioramenti dei sintomi si hanno già dopo 72 ore", ha dichiarato il Dr. Aleksandar Soltysik.   

Informazioni su Hemocyl     Hemocyl è un integratore alimentare estremamente efficace costituito solo da ingredienti naturali derivati da piante, i quali alleviano i sintomi associati alle emorroidi. Hemocyl non contiene coloranti artificiali, sostanze chimiche, narcotici né zucchero e non provoca effetti collaterali indesiderati. Ogni flacone contiene 28 capsule. 

Hemocyl è disponibile esclusivamente su http://www.hemocyl.com/ita    

Damir Naumovski Brand managerTerra Lab Cellulare: +385-98-389-149 E-mail: damir.naumovski@terra-lab.com

Video:       http://www.multivu.com/players/English/72762522-terra-lab-launch-hemorrhoid-treatment/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza