cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Esecutivo di SimCorp chiamato al ruolo di CSMO in Milestone

04 novembre 2014 | 07.00
LETTURA: 2 minuti

COPENHAGEN, Danimarca, November 3, 2014 /PRNewswire/ --

Kenneth Hune Petersen è il nuovo Responsabile Vendite e Funzionario per il Marketing del fornitore leader a livello mondiale di software per la gestione di video IP  

Milestone Systems, società di software per la gestione di video IP su piattaforma aperta (VMS), ha annunciato che Kenneth Hune Petersen sarà il nuovo Responsabile Vendite e Funzionario per il Marketing. La sua sede di lavoro sarà presso la sede centrale in Danimarca e, quale membro del Team Esecutivo di Gestione, sarà alle dirette dipendenze dell'Amministratore Delegato, Lars Thinggaard.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130916/639134 )

Negli ultimi 17 anni Petersen ha lavorato in SimCorp, e l'ultimo ruolo ricoperto è stato quello di Vice Presidente Senior, Responsabile Vendite Globali. Ha avuto la responsabilità della direzione delle vendite per sviluppare la regione Nordica e ha anche trascorso dieci anni negli Stati Uniti per sviluppare l'unità aziendale per le Americhe di SimCorp. Ha conseguito la laurea in Economia presso l'Università di Copenhagen.

"Kenneth è una persona che ispira e appassiona quando si tratta di leadership e dello sviluppo delle attività aziendali. Egli sarà un ulteriore elemento prezioso per continuare ad ampliare le nostre attività, che hanno caratterizzato Milestone quale solida organizzazione di vendita e marketing. La nostra reputazione deriva dal nostro costante patrocinio di soluzioni innovative in grado di soddisfare i bisogni dei nostri clienti, e abbiamo sempre innalzato gli standard della collaborazione nel nostro settore. Insieme continueremo a sviluppare in modo redditizio la nostra azienda, e il compito di Kenneth è quello di accelerare questa crescita attraverso la sua leadership e i suoi punti di forza quale "compagno di allenamento" e "allenatore". Egli ci aiuterà a continuare nel nostro che ci vede mettere in contatto i nostri clienti con la tecnologia," ha dichiarato Lars Thinggaard, Amministratore Delegato, Milestone Systems.

Link per il download delle foto: http://download.milestonesys.com/PR/Management/Kenneth Hune Petersen

Informazioni su Milestone 

Fondata nel 1998, Milestone Systems è il leader mondiale nel mercato dei software per la gestione di video IP su piattaforma aperta, e ora opera come società autonoma nel Gruppo Canon. La tecnologia Milestone è semplice da gestire, affidabile e comprovata da migliaia di installazioni presso i clienti. Offre scelte flessibili per l'hardware di rete e per l'integrazione con altri sistemi. Le soluzioni Milestone, commercializzate dai partner in più di 100 paesi consentono alle organizzazione di gestire i rischi, proteggere le persone e le risorse, ottimizzare i processi e ridurre i costi. Per maggiori informazioni, si prega di visitare: http://www.milestonesys.com.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza