cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Supermicro® lancia nuove soluzioni SuperServer® 4-way high end che supportano un massimo di 6 TB di DDR4 in 96 slot DIMM

05 maggio 2015 | 20.27
LETTURA: 3 minuti

- Le nuove piattaforme 4U/Tower/2U supportano la famiglia di processori Intel® Xeon® E7-8800/4800 v3 offrendo un'ampia linea di soluzioni per ambienti enterprise e per i workload di database in-memory di importanza critica

SAN JOSE, California, 5 maggio, 2015 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader nel mondo per la produzione di server ad alta efficacia e prestazioni elevate, tecnologia di storage e green computing presenta la linea di SuperServer 4U 4-Way supportata dalla nuova famiglia di processori Intel® Xeon® E7-8800/4800 v3, tra cui figura il processore "Haswell-EX" a 18 core. I nuovi processori quad 4U di Supermicro supportano fino a 6 TB di DDR3 o DDR4 ECC RDIMM/LRDIMM e sono ottimizzati per informatica in-memory, virtualizzazione, ERP/CRM , nonché per strategiche applicazioni di analisi finanziaria su vasta scala in ambienti data center, enterprise, cloud e HPC. Le nuovissime soluzioni 2U/4U/Tower SuperServer® sono disponibili in una varietà di opzioni e supportano fino a 24 configurazioni HDD da 3,5" sostituibili a caldo o a 48 configurazioni HDD/SSD da 2,5" sostituibili a caldo, sono inoltre dotate di porte doppie 10GBase-T e alimentatori digitali ad alta efficacia di livello Platinum/Titanium. I componenti principali, inclusi alloggiamenti per storage, alimentatori e ventole esterne sono pensati per offrire soluzioni sostituibili a caldo e senza l'ausilio di strumenti e per garantire una manutenzione pratica ed efficace. Grazie al green computing di Supermicro, che prevede un design innovativo per l'architettura del flusso d'aria, processori e memoria funzionano a livelli di picco mantenendo tuttavia la massima efficienza energetica.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150505/213833

"Prima azienda al mondo, Supermicro lancia sul mercato la più completa linea di server a prestazione elevata 4-Way high end, in grado di supportare fino a 6TB di memoria DDR4 per strategiche applicazioni di database in-memory," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e CEO di Supermicro. "Le nuove soluzioni di processori quad mirano a offrire il massimo delle prestazioni, densità, flessibilità e affidabilità per velocizzare l'implementazione e agevolare la manutenzione. Forti dell'integrazione del green computing, di un'innovativa architettura del flusso d'aria e di alimentatori digitali dalle eccellenti prestazioni, le distribuzioni in ambienti Enterprise, Data Center, Cloud e HPC sono in grado di offrire il minimo TCO con le massime prestazioni per watt, per centimetro quadrato e per dollaro."

"La famiglia di processori Intel Xeon E7 v3 pone le basi per velocizzare l'analisi di dati nel data center, offrendo prestazioni senza pari e una capacità di memoria che affianca Intel TSX in avanzate configurazioni multiprocessore" ha dichiarato Lisa Spelman, General Manager DCG Marketing di Intel. "La soluzione 4-Way SuperServer di Supermicro con il nuovo processore Intel Xeon E7 v3 offre un prodotto eccezionale, che aiuterà a trasformare i dati raccolti in tempo reale in vantaggio aziendale."

Caratteristiche tecniche

Per ulteriori informazioni sulla gamma completa di soluzioni server multiprocessore Intel® Xeon® E7 v3 a elevate prestazioni di Supermicro, visitate www.supermicro.com/Xeon_MP.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.

Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un fornitore di alto profilo di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza