cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 09:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Supermicro® presenta scheda madre e soluzioni di sistema integrate di supporto per la nuova famiglia di processori di sesta generazione di Intel® Core™

02 settembre 2015 | 07.00
LETTURA: 3 minuti

Soluzioni con una durabilità di sette anni ottimizzate per applicazioni integrate e Internet-of-Things (IoT) di tipo commerciale, industriale, medico e militare  

SAN JOSE, California, 2 settembre 2015 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer Inc. (NASDAQ: SMCI), leader mondiale di server a elevate prestazioni e alta efficienza, soluzioni tecnologiche per lo storage e green computing annuncia l'immediata disponibilità di scheda madre e soluzioni di sistema integrate di supporto per la nuova famiglia di processori di sesta generazione di Intel® Core™ (nome in codice Skylake). Nuove schede madri compatte e soluzioni di sistema aventi come obiettivo applicazioni integrate in settori di tipo commerciale, industriale, medico e militare offrono migliorate prestazioni quanto a elaborazione e grafica con maggiore risparmio energetico. Queste nuove soluzioni hanno caratteristiche avanzate quali Intel® Software Guard Extensions (Intel® SGX) e Intel® Memory Protection Extensions (Intel® MPX) che offrono maggiore sicurezza se combinati al gateway IOT di Supermicro (SYS-E100-8Q) fornendo la più solida infrastruttura edge-to-cloud.

"I prodotti integrati di prossima generazione di Supermicro offrono le migliori prestazioni, efficienza e funzionalità della classe a supporto dei nuovi processori di sesta generazione di Intel Core", ha detto Charles Liang, presidente e amministratore delegato presso Supermicro. "Il nostro portafoglio di soluzioni ampliato ricopre la più ampia gamma di applicazioni da quelle di tipo commerciale a quelle di tipo industriale, medico e militare. In combinazione con il nostro gateway IoT, Supermicro offre soluzioni per infrastrutture complete e totali per le applicazioni e operazioni più critiche e legate a elaborazione dati."

"La nuova famiglia di processori di sesta generazione di Intel® Core™ offre prestazioni di velocità di CPU e grafica elevatissime, una vasta scalabilità di funzioni e potenza, nuove funzionalità avanzate con incremento di progetti IoT dall'edge al cloud. La scelta di Supermicro di inserire i processori di sesta generazione di Intel® Core™ nella sua ultimissima linea di prodotti beneficia delle ultimissime tecnologie di Intel consentendo di offrire una soluzione unificata ai propri clienti coprendo una vasta gamma di prestazioni, prezzi e funzioni", ha detto Samuel Cravatta, direttore per la linea prodotto presso IOTG.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150901/262636

Specifiche dei prodotti

Per maggiori informazioni sulla linea completa di Supermicro di server a elevate prestazioni e alta efficienza, soluzioni di rete e per lo storage per applicazioni integrate visitare www.supermicro.com/Embedded.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer Inc. Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie per server a elevate prestazioni e alta efficienza, è uno dei fornitori principali di server avanzati Building Block Solutions® per centri di archiviazione dati, cloud computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, BBP, Building Block Solutions and We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza