cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Boost acquisisce la prestigiosa licenza emoji® ufficiale

27 settembre 2016 | 13.50
LETTURA: 2 minuti

CHAM, Svizzera, September 27, 2016 /PRNewswire/ --

6 miliardi di emoji vengono usati ogni giorno. Tutti li conoscono, tutti li amano. Boost Group lancia partnership interessante con l'emoji company GmbH per commercializzare il marchio ufficiale emoji® e la sua larga biblioteca di icone ad alta risoluzione.  

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160927/412212 )

Nei prossimi anni Boost Group progetterà e produrrà concept di collectibles' su misura per il commercio al dettaglio che si baseranno sui marchi e i copyright dell'azienda emoji company in Europa occidentale, Europa orientale, Europa meridionale e in Russia.

Boost Group si concentra sulla produzione di promozioni classiche e con collezionabili facendo leva sulle campagne Minions per Carrefour Spagna e Francia lanciate e sviluppate con successo nel 2015 e premiate a Giugno a Londra all'International Loyalty Award.

Al momento il portfolio della emoji company contiene quasi 4000 icone sviluppate specificamente per progetti di licensing. Il marchio ufficiale emoji® è un marchio conosciuto e affermato in tutto il mondo e le sue icone sono usate dai licensing partners di vari settori nell'ambito del merchandising e delle promozioni, per programmi di fedeltà e nella pubblicità.  

"Boost Group è orgogliosa di questa licenza recentemente acquisita. Non c'è modo migliore per esprimersi che usando le icone che creano buon umore. I nostri team creativi e di marketing sono già al lavoro per sviluppare concept, giochi e soluzioni digitali divertenti", ha dichiarato Mario Schwegler, CEO Boost Group aggiungendo: "Ai nostri clienti in Europa stiamo offrendo concept promozionali a 360° con il brand emoji® per attivare gli shopper, aumentare le vendite e incrementare lo scontrino medio dei loro punti di vendita."

"Siamo emozionati di collaborare con Boost Group che ha una grandissima esperienza nel costruire fantastici loyalty programs. Insieme costruiremo diversi programmi a premi, digitali e fisici con il brand emoji® ufficiale e lo faremo per anni. La longevità è quello che i nostri partners cercano e il brand emoji® ufficiale ha tutte le carte in regola per regalarci soddisfazioni e successi per molto tempo. Non vediamo l'ora del primo lancio", aggiunge Marco Hüsges, CEO della emoji company.

Di piu' sui progetti di Boost: http://www.boostgroup.eu/cases-eng/Guarda il clip emoji: https://youtu.be/ESJOiHvZMsA

Per maggior informazioni su Boost  One-Stop-Shopping : http://www.boostgroup.eu

Per ulteriori informazioni visitate http://www.emoji-company.com   

Contatto:  Laura Mattiucci - Marketing Manager - laura.mattiucci@boostgroup.ch - T: +41 58 201 94 47    

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza