cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 09:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Ángel Sánchez e Galia Lahav sulla passerella della Barcelona Bridal Fashion Week 2017

24 marzo 2017 | 10.01
LETTURA: 2 minuti

BARCELLONA, Spagna, March 24, 2017 /PRNewswire/ --

La Barcelona Bridal Fashion Week, evento dedicato alla moda sposa organizzato dalla Fira de Barcelona, è un punto di riferimento per tutta l'Europa nonché uno degli appuntamenti più importanti del settore, e quest'anno dal 25 al 30 aprile ospiterà nella sua fiera campionaria le sfilate di più di 25 grandi firme e di oltre 300 marchi di moda (il 65% dei quali provenienti da tutto il mondo) specializzati in abiti da sposa e da sposo, abbigliamento da sera e accessori. Le aziende presenteranno le loro collezioni primavera/estate 2018 davanti a un pubblico di giornalisti e professionisti del settore. Quest'anno inoltre sarà possibile assistere alle sfilate di grandi stilisti internazionali come Ángel Sánchez e Galia Lahav, e di numerosi altri brand di spicco, tra cui due delle maggiori firme del Nord America, Demetrios e Morilee Madeline Gardner.  

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/481965/Fira_de_Barcelona.jpg )

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160513/367297LOGO )

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160315/344596LOGO )

Venezuelano di nascita e newyorkese d'adozione, Ángel Sánchez (Trujillo, Venezuela, 1960) è uno dei più eminenti creatori di moda sposa e abiti da festa a livello mondiale. Membro del Council of Fashion Designers of America (CFDA), è anche molto apprezzato da celebrità come Beyoncé, Meryl Streep, Eva Longoria, Salma Hayek, Giselle Bündchen ed Elizabeth Hurley. Sánchez sarà protagonista della Barcelona Bridal Night, la serata di gala dell'evento, nel corso della quale le sue creazioni dedicate alle spose e i suoi abiti da cerimonia scenderanno in passerella per la prima volta in Europa.

Nata in Russia e residente a Tel Aviv (Israele), Galia Lahav, creatrice di uno dei marchi più glam nell'universo della moda, sarà l'altra protagonista della fiera e presenterà i suoi lavori sulla passerella di Barcellona per il secondo anno consecutivo. Anche Demetrios e Morilee Madeline Gardner, due dei nomi più importanti nel mercato nordamericano della moda sposa, presenteranno le loro nuove collezioni nel corso dell'evento.

Inoltre, altre 25 grandi firme della moda sono pronte a calcare la passerella della fiera: Rosa Clará aprirà la serie di sfilate che si protrarranno fino al 28 aprile e che vedranno avvicendarsi il St. Patrick Studio del Pronovias Fashion Group, al suo debutto alla BBFW; Jesús Peiró; Cristina Tamborero; Sophie et voilà Collection; YolanCris; Isabel Sanchís; Inmaculada García; Ángel Sánchez; Marylise & Rembo Styling; Isabel Zapardiez; Ana Torres; Raimon Bundó; Jordi Dalmau e Matilde Cano; Marco & María; Patricia Avendaño; Galia Lahav; Cymbeline; Ramón Sanjurjo; Morilee Madeline Gardner; Carla Ruiz; Sonia Peña e Demetrios. Sarà Pronovias a chiudere le sfilate di quest'anno la sera del 28 aprile.

Dal 25 al 30 aprile 2017

http://www.barcelonabridalweek.com 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza