cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Yanfeng Automotive Interiors premia i suoi fornitori europei

07 febbraio 2018 | 18.15
LETTURA: 3 minuti

NEUSS, Germania, February 7, 2018 /PRNewswire/ --

15 fornitori top vengono premiati per la loro eccezionale performance

Yanfeng Automotive Interiors (YFAI) ha dato atto dell'eccezionale performance dei suoi fornitori europei premiandoli con l'European Supplier Award. Sono stati 15 i fornitori a ricevere, ieri, i premi nelle varie categorie. Gli award sono stati consegnati nella sede centrale YFAI a Neuss.

YFAI assegna i premi ai suoi fornitori europei in sei categorie nelle seguenti aree industriali: materiali plastici, resine, prodotti chimici, schiume, rivestimenti e componenti in metallo. Le categorie nelle quali i fornitori sono stati valutati sono: qualità, costi, soddisfazione dei clienti, sviluppo, tecnologia, innovazione e servizi. In dipendenza del numero totale di punti ottenuti, le ditte hanno conseguito un premio nelle diverse categorie di "Fornitore dell'Anno", "Fornitore eminente" o "Fornitore di Eccellenza".

"I nostri premi annuali per fornitori vengono assegnati per riconoscere le eccellenti prestazioni dei nostri partner", ha spiegato James Bos, Vice-Presidente Global Procurement YFAI. "I nostri fornitori hanno un ruolo cruciale per il nostro successo. Questi premi vogliono rappresentare un riconoscimento per i loro sforzi".

La società tedesca BASF, uno dei principali fornitori in ambito di componenti, sistemi e prodotti speciali realizzati in poliuretano per il mercato globale, è fieraö di aver ricevuto il premio "Fornitore dell'Anno" per la seconda volta di seguito.

Il premio "Fornitore eminente" è stato assegnato a cinque fornitori internazionali: Beaulieu Fibres International, Belgio, SFS Group Austria GmbH, Austria, Mürdter Metall- und Kunststoffverarbeitung GmbH, Germania e alle due società cinesi Everwill Industrial Ltd. e Xin Point Corporation.

Nove fornitori sono stati insigniti del premio "Fornitore di Eccellenza" per l'innovazione tecnologica, i servizi, la qualità e la soddisfazione dei clienti. Polyvlies Franz Beyer GmbH, una società tedesca, si è detta fiera dell'assegnazione del Technology Innovation Award, come conferma delle sue eccellenti prestazioni. Il fornitore di feltro in fibra di vetro, che ha sede nel land Renania Settentrionale-Vestfalia e che conta oltre 160 anni di esperienza nel settore tessile, ha messo a punto, con la collaborazione del team innovazione YFAI, fibre di vetro e fibre naturali a vista da utilizzare nei pannelli delle portiere. "Per noi questa straordinaria conferma del nostro lavoro rappresenta un incentivo a migliorare continuamente", ha dichiarato Ludger Löbbers, Amministratore delegato Polyvlies.

Una società cinese, la Sunway Automotive Industry Co., Ltd. e tre società tedesche sono state premiate nella categoria "Servizi". Si tratta delle società Polydesign Systems, Halung GmbH & Co. KG e Müller-Technik GmbH. Il premio "Fornitore di Eccellenza" nella categoria "Qualità" è stato assegnato al produttore ceco Mürdter Dvořák, lisovna, spol. s r.o. Le due società tedesche ISO Flock GmbH e ETG Elastomer Technik Gedern GmbH e la società Lys Fusion Poland Sp. z o.o., Polonia, hanno ottenuto il premio della categoria "Soddisfazione dei Clienti".

Su Yanfeng Automotive Interiors 

Yanfeng Automotive Interiors (YFAI) è leader globale in ambito di interni automobilistici. YFAI sta mettendo a punto un nuovo concept di relax, lavoro e gioco negli interni automobilistici adattandolo alle esigenze attuali e del prossimo futuro. La società con sede legale a Shanghai, dispone di circa 110 centri produttivi e tecnici in 20 paesi e ha al suo servizio oltre 33.000 addetti in tutto il mondo. Essa opera nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti per interni per tutti i produttori automobilistici. Fondata nel 2015, Yanfeng Automotive Interiors è una joint venture tra Yanfeng, uno dei più grandi fornitori in ambito automobilistico della Cina e Adient, il leader mondiale nei sedili per auto. Per ulteriori informazioni si potrà visitare il sito http://www.YFAI.com.

Per maggiori dettagli rivolgersi a 

Yanfeng Automotive InteriorsJagenbergstraße 141468 NeussGermania 

Astrid SchafmeisterTel.: +49-2131-609-3028E-mail: astrid.schafmeister@yfai.com

Internet:http://www.YFAI.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza