cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Cambium Networks lancia una soluzione a parete Wi-Fi per offrire esperienze eccezionali agli ospiti delle reti alberghiere

05 marzo 2018 | 16.00
LETTURA: 3 minuti

cnPilot™ Enterprise e430W offre la connettività 802.11ac Wave 2 agli alberghi

ROLLING MEADOWS, Illinois, 5 marzo 2018 /PRNewswire/ -- Cambium Networks, un fornitore leader nel mondo di soluzioni di rete wireless, ha annunciato oggi il nuovo cnPilot e430W, un punto di accesso a parete Wi-Fi aziendale gestito via cloud. Grazie al supporto per lo standard 802.11ac Wave 2, il punto di accesso è la migliore soluzione di connettività per alberghi, residence e condomini. Il punto di accesso a parete è dotato di molteplici porte GigE per dirigere l'accesso di rete delle porte cablate e Wi-Fi in interni tramite i portali gestiti.

"Gli alberghi e i condomini presentano una domanda di connettività affidabile e l'e430W rende più semplice offrire connessioni ad alta velocità", ha affermato Drew Lentz, Co-fondatore di Frontera Consulting. "Il sistema offre prestazioni di alto livello a un prezzo molto conveniente.  Da un singolo dispositivo dall'aspetto molto attraente l'albergo può offrire ai clienti l'accesso Wi-Fi, l'accesso cablato a IPTV e i circuiti VoIP per i telefoni in camera".

Le caratteristiche del cnPilot e430W includono:

"L'e430W gestito via cloud è un punto di accesso in camera dalle funzioni complete, progettato per gestire le richieste sempre crescenti poste dagli ospiti delle strutture alberghiere moderne ai sistemi Wi-Fi degli alberghi", ha affermato Puneet Batta, Direttore principale di progettazione, Cambium Networks.

"La piattaforma cloud cnMaestro™ offre ai fornitori di soluzioni alberghiero l'accesso alle API, le funzioni di accesso degli ospiti personalizzabili integrate, il login ai social, e funzioni di gateway per i pagamenti", ha affermato Rad Sethuraman, Vice Presidente della Gestione linea prodotti, Cambium Networks. "Queste funzioni assicurano il valore semplificando più che mai il modo in cui gli alberghi possono monetizzare le loro reti Wi-Fi, pur continuando a offrire servizi ai clienti con sicurezza".

Le funzioni MSP di cnMaestro includono:

L'e430 completa i punti di accesso e410 e e600 per interni, e e500 per esterni offrendo una soluzione di rete wireless completa agli operatori di rete di alberghi e condomini, il tutto gestito da cnMaestro.

Cambium Networks terrà un webinar dal vivo per presentare la nuova installazione a parete e430W. L'evento gratuito si terrà martedì 13 marzo alle 11 (ora centrale degli Stati Uniti). Registratevi qui per partecipare al webinar.

Informazioni su Cambium NetworksCambium Networks è un fornitore mondiale di punta di soluzioni wireless che connettono ciò che non è connesso: Persone, Luoghi e Cose. Grazie al suo portafoglio di piattaforme a banda stretta e banda larga wireless affidabili, scalabili e sicure, Cambium Networks rende possibile costruire una connettività conveniente, affidabile e dalle alte prestazioni per tutti i fornitori di servizi e gli operatori di rete governativi, aziendali e industriali. L'azienda al momento vanta milioni di radio distribuite in migliaia di reti in 147 paesi. Con sede fuori Chicago e centri di R&S negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in India, Cambium Networks effettua le vendite tramite una gamma di fidati distributori mondiali. www.cambiumnetworks.com.

Contatto: Sara Black, 1-213-618-1501, sara@bospar.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/117974/cambium_networks_logo.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza