cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

WeDo Technologies lancia un concorso globale per identificare l'innovazione: WeDo Open Innovation

19 marzo 2018 | 09.03
LETTURA: 3 minuti

LISBONA, Portogallo, March 19, 2018 /PRNewswire/ --

WeDo Technologies, il leader mondiale nella garanzia del reddito e nella gestione delle frodi sta lanciando una sfida di innovazione globale: Open Innovation, mirata a clienti, partner e dipendenti che aspirano a proporre nuove idee aziendali nel settore delle telecomunicazioni [Gestione dei rischi e analisi dei dati].

     (Logo: http://mma.prnewswire.com/media/460947/WeDo_Technologies_Logo.jpg )

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/653724/WeDo_Open_Innovation.jpg )

Lo scopo della competizione è di sfidare i partecipanti a sviluppare nuove idee, prodotti e/o servizi aziendali incentrati su tendenze attuali e future, nell'ambito della gestione dei rischi e dell'analisi dei dati.

Per Rui Paiva, AD di WeDo Technologies, "L'innovazione non è solo una parte fondamentale di WeDo Technologies ma fa parte del nostro DNA. Pertanto riteniamo che il modo migliore di celebrarla sia sfidare tutti coloro che osano pensare fuori dagli schemi e scoprire la prossima grande innovazione nel settore delle telecomunicazioni". Inoltre, secondo Rui Paiva, "Il concetto di innovazione aperta è semplice: incoraggiare idee che cambiano le carte in tavola, in grado di essere sviluppate in opportunità aziendali molto interessanti".

WeDo Technologies suggerisce l'analisi di temi chiave nel settore, fra cui blockchain, RGPD e privacy dei dati, 5G, machine learning sono solo alcune delle possibilità. Le proposte devono avere un potenziale di mercato, essere realisticamente raggiungibili e, naturalmente, devono assolutamente cambiare le carte in tavola.

Come è possibile partecipare?    

Tutti i candidati devono fare domanda entro il 2 aprile, tramite il sito web dell'azienda. La partecipazione è aperta sia agli individui che a squadre di tre componenti.

I cinque finalisti selezionati presenteranno le loro idee alla più grande manifestazione annuale di WeDo Technologies, il Worldwide User Group Cascais'18, che si terrà dal 9 all'11 maggio all'Hotel Miragem di Cascais, Portogallo. Avranno a disposizione sei minuti per presentare la loro idea a una giuria selezionata da WeDo.

I membri della giuria saranno Cláudia Azevedo, AD di SONAE IM, Rui Paiva, AD di WeDo, João Moita (COO), Bernardo Galvão Lucas (CMO) e Álvaro Ribeiro (CTO) di WeDo Technologies.

Il candidato vincente riceverà un buono regalo di Amazon da €5.000 e vedrà l'implementazione della sua idea da parte di WeDo Technologies. Per ulteriori informazioni, consultare il regolamento online.

Informazioni su WeDo Technologies   

Fondata nel 2001, WeDo Technologies è il leader di mercato mondiale nella Garanzia del reddito e nella Gestione delle frodi tramite soluzioni software di gestione dei rischi.

WeDo Technologies fornisce software e consulenze di esperti agli operatori delle telecomunicazioni e ai fornitori di servizi di comunicazione in tutto il mondo. Al momento contiamo oltre 200 clienti distribuiti in 108 paesi, con una rete di più di 600 esperti professionisti dalle elevate abilità. I nostri uffici sono distribuiti geograficamente negli Stati Uniti, in Europa, in Asia-Pacifico, in Medio Oriente, in Africa e in America Centrale e Meridionale.

Il software di WeDo Technologies analizza grandi quantità di dati consentendo di monitorare, controllare, gestire e ottimizzare i processi, assicurando la protezione dei ricavi e la mitigazione dei rischi.

Con più di 200 clienti, fra cui alcune delle principali organizzazioni al top nel mondo, WeDo Technologies è da tempo riconosciuta come un innovatore costante nell'assicurare il successo dei suoi clienti lungo un percorso di continua trasformazione.

WeDo Technologies. Know The Unknown.

Trovate la nostra sede più vicina: http://www.wedotechnologies.com/en/offices

http://www.wedotechnologies.com

Ultime notizie su @WeDoNews

ContattiRelazioni stampa e con il pubblico / Comunicazioni aziendali - WeDo Technologies Inez Corrêa de Sáinez.sa@wedotechnologies.com      Cell.: +351-939-650-788

Marketing di prodotto e relazioni con gli analisti - WeDo TechnologiesCarlos MarquesCarlos.Marques@wedotechnologies.com     Cell.: +351-939-650-124

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza