cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Sono disponibili i biglietti per il 2018 Los Angeles Auto Show

15 agosto 2018 | 13.17
LETTURA: 5 minuti

La più grande esperienza automobilistica di Los Angeles torna al Los Angeles Convention Center dal 30 novembre al 9 dicembre 

LOS ANGELES, 15 agosto 2018 /PRNewswire/ -- Gli appassionati di auto del Los Angeles Auto Show possono ora acquistare i biglietti per l'evento di questo anno su LAAutoShow.com. Lo scorso anno, l'evento globale ha presentato 1.000 dei modelli più recenti, debutti di veicoli e concept car, e questo anno le aspettative non sono diverse. Accanto a veicoli di ogni tipo, i partecipanti all'evento, al suo 111esimo anno, potranno sperimentare moltissime attivazioni per famiglie, tra cui simulatori, attrazioni di gioco ed esperienze di guida interattiva.

Questo anno Tesla ritorna al LA Auto Show per presentare i suoi veicoli più recenti nella South Hall. Hyundai e Porsche presenteranno simulatori di guida e una vettura Lego a grandezza reale per l'area "Kids Zone", rispettivamente nel South Atrium. I partecipanti potranno inoltre partecipare a test drive di diverse marche e modelli, tra cui i modelli più recenti da Acura, Alfa Romeo, Buick, Cadillac, FCA, Ford, GMC, Honda, Mazda, Toyota, e Volvo. I marchi di veicoli elettrici BYTON e Rivian, insieme a Genovations, la prima auto elettrica al mondo che può circolare su strada a superare i 354 km/h, presenterà i suoi ultimi concept e creazioni. Nel West Atrium, i visitatori potranno fare esperienza dal vivo, partecipare a dimostrazioni interattive e nuovi concept autonomi da società tra cui ICONA Designs.

"Il Los Angeles Auto Show è stato un punto fermo a Los Angeles per oltre un secolo e continuiamo a essere orgogliosi di essere una destinazione annuale per così tante persone", ha dichiarato Lisa Kaz, Presidente e Amministratore Delegato di LA Auto Show e AutoMobility LA. "Posizionati nel più grande mercato di acquisto di auto, siamo entusiasti di offrire agli ospiti intrattenimento, divertenti attivazioni e per coloro che cercano il loro prossimo veicolo, gli acquirenti avranno un'esperienza di acquisto di auto senza problemi."

I tipi di biglietti acquistabili per il LA Auto Show sono i seguenti:

LAAutoShow.com/groups

Come per gli anni passati, gli ospiti avranno la possibilità di esplorare The Garage nella South Hall, una parte sostanziale del campus dell'Auto Show di un milione di metri quadrati. Nel The Garage, i visitatori possono provare le tecnologie automobilistiche più recenti e  provare una vasta raccolta di guide personalizzate, esotiche e altro ancora.

Ulteriori informazioni sui veicoli e sulle attivazioni in sito saranno annunciate nei prossimi mesi.

Subito prima del LA Auto Show si svolgerà l'AutoMobility LA, uno dei più grandi eventi al mondo per le principali novità automobilistiche e tecnologiche, che si terrà dal 26 al 29 novembre al Los Angeles Convention Center.

Per ulteriori informazioni su LA Auto Show o AutoMobility LA, visitare LAAutoShow.com e AutoMobilityLA.com.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA 

Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il maggiore salone dell'auto dell'America Settentrionale della stagione ogni anno. Nel 2016, i Press & Trade Days della fiera sono stati fusi con il Connected Car Expo (CCE) e sono diventati AutoMobility LA™, la prima fiera commerciale del settore in cui convergono le industrie che producono tecnologia e le case automobilistiche per lanciare nuovi prodotti e tecnologie e discutere i problemi più pressanti che circondano il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2018 si terrà al Los Angeles Convention Center dal 26 al 29 novembre, con il debutto di veicoli di vari costruttori. LA Auto Show 2018 aprirà al pubblico dal 30 novembre al 9 dicembre. AutoMobility LA è il luogo dove la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e rilascia annunci strategici davanti ai media e i professionisti del settore da tutto il mondo. LA Auto Show è approvato da Greater L.A. New Car Dealer Association ed è offerto da ANSA Productions. Per ricevere le notizie e informazioni aggiornate sul salone, seguire LA Auto Show su Twitter su twitter.com/LAAutoShow, tramite Facebook su facebook.com/LAAutoShow o su Instagram su https://www.instagram.com/laautoshow/ e per ricevere gli avvisi iscriversi sul sito web http://www.laautoshow.com/. Ascolta le giurie, le interviste e i discorsi inaugurali precedenti sul nuovo podcast di AutoMobility LA su https://automobilityla.com/podcast/. Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA, visitare https://www.automobilityla.com/.

Contatti organi di stampa: Sanaz Marbley/Devon ZahmJMPR Public Relations, Inc.(818) 992-4353 smarbley@jmpr.com dzahm@jmpr.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/479829/LAAS___Logo.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza