Home . Immediapress . Sport . SNAI, Serie A: Gattuso, prima da favorito. Un filotto di cinque vittorie si gioca a 14

SNAI, Serie A: Gattuso, prima da favorito. Un filotto di cinque vittorie si gioca a 14

SPORT

Pacchetto di giocate dedicato al nuovo tecnico del Milan: un'espulsione nei prossimi cinque turni vale tre volte la scommessa, così come l'esonero prima della fine del campionato - La vittoria rossonera a Benevento è a 1,38 – Samp-Lazio, biancocelesti avanti - Inter a 1,40 con il Chievo.

Milano, 1 dicembre 2017 – Il Milan di Gattuso comincia da Benevento, sulla carta la piazza più comoda, considerate le difficoltà dei campani. Pronostico rossonero per il match di domenica: il «2» vale appena 1,38, il pareggio sale a 5,00, la prima vittoria del Benevento si gioca a 8,25. La nuova gestione tecnica del Milan ha stuzzicato i quotisti SNAI, che hanno dedicato a Gattuso un pacchetto di giocate, focalizzato sulle prossime cinque giornate (oltre al Benevento il Milan incontrerà in casa Bologna e Atalanta e in trasferta Verona e Firenze): chiuderle con un filotto di vittorie è un impresa che vale 14 volte la scommessa. Più probabile, nello stesso arco temporale, un'espulsione del bollente “Ringhio”, data a 3,00. E se le cose dovessero andare male, non si esclude l'esonero prima della fine del campionato, eventualità che vale tre volte la scommessa.

Lazio da trasferta - A guardare la classifica, il match clou della domenica è Sampdoria-Lazio. La Samp ha sempre vinto nelle sei partite giocate in casa, ma la Lazio ha fatto lo stesso nelle sue sei gare disputate lontano dall'Olimpico (a termini di calendario l'unica sconfitta in trasferta è arrivata nel derby). Tra le due eccellenze, i quotisti scelgono il «2» biancoceleste, offerto a 2,10. Sensibile la differenza con il segno «1», in lavagna a 3,40, mentre il pari è a 3,50. Probabile una gara con almeno tre reti, l'Over si gioca a un modesto 1,55.

Atalanta senza «2» - Nell'anticipo del sabato, equilibrio fra Torino e Atalanta, appaiate a metà classifica: leggero favore per i granata, a 2,45. I nerazzurri in trasferta hanno ottenuto finora solo due punti, la prima gioia esterna è a 2,85. Nella stagione scorsa finì 1-1, un altro pareggio è a 3,40. Alta la probabilità di andare in rete da entrambe le parti, il Goal è a 1,57, il No Goal si gioca a 2,25.

Bologna lanciato - Da «1» Inter-Chievo di domenica pomeriggio, ma la quota non è proprio rasoterra, 1,40. Blitz gialloblù a 7,50. Avanti il Bologna, che ospita il Cagliari: il successo dei padroni di casa, reduci da due vittorie, è a 2,00, il colpo esterno dei sardi (sarebbe il terzo in campionato) è a 3,90. Sbilanciata sul segno «1» anche Fiorentina-Sassuolo, con la vittoria viola a 1,57. Il colpo di Iachini, all'esordio sulla panchina emiliana, vale 5,75. Chiusura del turno lunedì con due partite: in bilico Crotone-Udinese, con i friulani leggermente favoriti (2,65 contro 2,80); avanti il Genoa, al Bentegodi contro il Verona: «2» a 2,25, «1» a 3,35.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI