cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il Kempinski Hotel Corvinus Budapest presenta il nuovo concept delle "Ten Rooms"

06 giugno 2017 | 09.02
LETTURA: 2 minuti

BUDAPEST, Ungheria, June 6, 2017 /PRNewswire/ --

Il Kempinski Hotel Corvinus Budapest ha ristrutturato la propria area eventi, facendo dell'offerta MICE l'esempio più innovativo e originale in circolazione, senza tralasciare tecnologia innovativa e design. Questa trasformazione accresce le opportunità creative e lo spazio a disposizione.

Per accedere al Comunicato stampa multimediale, fare clic qui:

https://www.multivu.com/players/uk/8113951-kempinski-hotel-new-ten-rooms-concept/

In tutto l'illustre edificio, la narrativa del design seguita da MKV Design si attiene ai principi e all'estetica delle aree pubbliche del piano terra.

Grand Room(Rooms One, Two, Three)  

Il portale della Grand Room è un impressionante dichiarazione di grandeur, mentre i requisiti operativi sono ingegnosamente integrati nel design. L'atmosfera è personalizzabile, grazie a un'app che regola lo spettro di colori, capace di mischiare ogni tonalità e gestibile tramite iPad. Più di 300 faretti, assieme all'impianto di illuminazione a parete di fattura ungherese e agli spettacolari lampadari di cristallo garantiscono la luce perfetta.

Completa di stufa e piano di lavoro, The Kitchen è un'area esclusiva dove gustare un'esperienza gastronomica da XXI secolo nella zona pranzo.

La vicinanza del Business Centre mette a pronta disposizione servizi di segreteria, mentre gli organizzatori possono allestire l'ufficio operativo della conferenza nelle due sale (Room Four and Five).

Room Six   

Pavimenti in legno e carta da parati offrono un'atmosfera accogliente, il soffitto è allestito con piccoli faretti che evocano un cielo stellato.

Infinity Room (Rooms Seven, Eight, Nine, Ten)  

Non solo le stanze sono state significativamente ampliate, ma adesso sono illuminate da luce naturale. Logo e insegne della conferenza vengono integrati in uno specchio magico.

LaPre-Function Area è perfetta per le funzioni sociali e le riunioni aziendali e prevede due desk accoglienza, per la registrazione dei delegati e il punto informativo.

Le Ten Rooms offrono una rete audiovisiva estremamente sofisticata, con comunicazione AV inter-sala tramite cavi in fibra ottica, alla velocità della luce. La connessione e la comunicazione interna alla rete di apparecchiature sono rese possibili da unità di controllo di alto profilo. Tutti gli ospiti possono godere della medesima esperienza video e audio, ovunque si svolga l'evento.

"L'inaugurazione del nuovo piano conferenze non è un semplice riallestimento, ma una vera e propria riorganizzazione del concept delle strutture per eventi, pensata per soddisfare al meglio i requisiti MICE, offrendo soluzioni innovative a programmatori, organizzatori e ospiti. È anche parte importante e integrale di un progetto a lungo termine, che ha visto la ricostruzione del piano terra, dove è stato realizzato un importante centro gastronomico, il Gastronomic Quarter Downtown Budapest, e che culminerà nel rinnovamento delle stanze per gli ospiti previsto per il 2018", ha dichiarato il General Manager Stephan Interthal.

 

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/519008/Kempinski_Hotel_Corvinus.jpg ) Video:       https://www.multivu.com/players/uk/8113951-kempinski-hotel-new-ten-rooms-concept/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza