cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 12:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Jennifer Lopez, venerdi' on air 'First Love' che anticipa nuovo album

30 aprile 2014 | 14.30
LETTURA: 2 minuti

Si intitola 'First Love' ed e' il nuovo brano inedito di Jennifer Lopez, attrice, cantante, ballerina e performer 44enne tra le più amate al mondo. Il brano, da venerdì in radio e da sabato in digitale, anticipa l'uscita del nuovo disco di inediti della Lopez previsto per il prossimo 17 giugno e di cui ancora non si conosce il titolo.

'First Love' è stato scritto e prodotto da Max Martin ((note le sue collaborazioni con numerosi artisti tra cui Katy Perry, Céline Dion, Britney Spears e Avril Lavigne): ''Max - racconta l'artista - è un vero genio. È un superproduttore capace di creare delle hit pop fantastiche. Ho sempre voluto lavorare con lui ma le nostre strade non si erano mai incrociate prima. L'ho voluto, cercato fortemente''.

Jennifer Lopez è sempre stata una inguaribile romantica e non ha mai avuto paura di mostrarlo. Caratteristica che contraddistingue anche il nuovo album e soprattutto le prime 6 canzoni, che ha fatto ascoltare ad un gruppo di fan qualche giorno fa a Malibu. ''Se ascoltate i miei album - racconta Jlo - c'è sempre stato Amore. Ho sempre cantato dell'amore. In qualunque forma, ma sempre di amore, di favole si trattava, ho sempre sperato, pregato e desiderato quello''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza