cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: al via partnership fra Cubomusica e The voice of Italy

17 aprile 2014 | 17.15
LETTURA: 2 minuti

Cubomusica, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia (www.cubomusica.it e App Cubomusica), avvia una partnership con 'The Voice of Italy' presentando in esclusiva streaming le migliori esibizioni del talent di Rai2 in onda ogni mercoledì in prima serata. Gli appassionati del programma potranno ascoltare su Cubomusica le migliori esibizioni di ogni puntata, selezionate da Rai2, Talpa Italia e Universal.

Da oggi sono disponibili le performance dei primi duelli con l'album ''The Voice Of Italy - The Battles: 16-04-2014'', nel quale si potrà ascoltare Counting Stars dei One Republic interpretata dal duo Marco Galeone e Sara Gozzi e da Tommaso Pini. Giulia Dagani e Debby Lou hanno invece cantanto You And I di Lady Gaga, Esther Oluloro e Steven Patrick Piu, Hedonism (Just Because You Feel Good) degli Skunk Anansie.

Tra i brani più cliccati è già presente la versione di Suor Cristina Scuccia e di Luna Palumbo di Girls Just Want To Have Fun di Cyndi Lauper, mentre Paola Bivona e Claudia Megrè hanno reinterpretato un classico di Mina, Città Vuota (It's A Lonely Town). Infine, a chiudere il primo album, in esclusiva su Cubomusica, le esibizioni di Francesca Romana D'Andrea e Federica Buda con Tra Te E Il Mare di Laura Pausini e Young, Wild & Free di Snoop Dogg e Wiz Khalifa, interpretata da Dylan Magon e Ivan Granatino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza