cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Teatro: al Golden di Roma in scena 'Chiamalo ancora amore'

28 aprile 2014 | 13.29
LETTURA: 2 minuti

Gianni Ferreri e Daniela Morozzi tornano insieme sul palcoscenico del Teatro Golden di Roma, protagonisti della commedia inedita 'Chiamalo ancora amore', in scena da martedì 6 a domenica 18 maggio. I beniamini del teatro romano diretti da Toni Fornari saranno gli interpreti della nuova commedia scritta a quattro mani dalla ormai consolidata squadra di autori composta da Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli.

Per la terza volta i due artisti danno vita ad una commedia targata Golden prodotta da Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli. Il napoletano Gianni Ferreri e la fiorentina Daniela Morozzi, coppia televisiva di 'Distretto di polizia', sono già stati i protagonisti delle commedie 'Terapia terapia' e 'Se non ci fossi io'. Accanto a loro, salirà sul palcoscenico, nel ruolo del figlio, il giovane e talentuoso Emanuele Propizio conosciuto al grande pubblico per le sue interpretazioni cinematografiche e televisive tra cui 'I liceali', 'Manuale d'amore 3' e l'ultimo film di Claudio Amendola 'La mossa del pinguino'. Chiude il cast Giulia Marinelli, nel ruolo della fidanzata del figlio, attrice diplomatasi alla GoldenStar Academy.

'Chiamalo solo amore' è la storia di una coppia 'affiatata' alla vigilia delle nozze d'argento Hanno un figlio laureato che 'non schioda' da casa, con una fidanzata 'stravagante'. Proprio alla vigilia del 25esimo anniversario di matrimonio, il figlio scopre che il padre e la madre, l'uno all'insaputa dell'altra, intrattengono una relazione sentimentale via chat e che proprio quella sera, inventandosi reciproci impegni di lavoro, dovranno incontrare per la prima volta i loro 'amanti virtuali'. La situazione 'costringe' il figlio ad inventare un piano diabolico per impedire il pericoloso incontro e salvare ad ogni costo il matrimonio dei suoi adorati genitori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza