cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giletti: "A Sanremo anche Pif con Fazio e Littizzetto". Ma Leone frena

09 febbraio 2014 | 16.48
LETTURA: 2 minuti

Giletti:

"Al Festival di Sanremo ci sarà Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, uno dei più talentuosi artisti italiani. Certo questa presenza sconvolge la ritualità della coppia Littizzetto-Fazio: c'è qualcuno in più quest'anno a Sanremo e sarà uno dei protagonisti, con una presenza continua". Lo ha affermato Massimo Giletti, oggi pomeriggio a 'L'Arena', su Rai1. Lo stesso Giletti si è chiesto poi se per la presenza di Pif sul palco dell'Ariston si possa parlare di conduzione ed ha affermato: "Non so se la parola è corretta ma Pif ci sarà".

Giletti ha così anticipato, se le sue affermazioni sono puntuali, quanto avrebbe dovuto essere annunciato domani in conferenza stampa a Sanremo, da Fabio Fazio e Giancarlo Leone che daranno il cast definitivo del festival. Un cast nel quale Pif potrebbe anche incassare il ruolo di conduttore del dopofestival in chiave social che sarà trasmesso in streaming dalla Rai.

Immediata la reazione, su twitter, del direttore di Rai1, Giancarlo Leone, che quasi in contemporanea ribatte: "Giletti parla di Pif a @SanremoRai accanto ai conduttori. Sbaglia. Fazio e Littizzetto coppia unica. Se poi Pif ci sarà lo sapremo presto", dove il presto è appunto domani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza