cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cameron Diaz nelle sale con 'Sex tape': "Mi sono divertita molto a spogliarmi"

02 settembre 2014 | 12.47
LETTURA: 4 minuti

Esce l'11 settembre la commedia che ha anticipato lo scandalo delle foto rubate ai divi. L'attrice: "Considerando che era un film in cui ci saremmo spogliati è stato importante il fatto che fossimo a nostro agio". Il produttore: "E' una storia che funziona, con una coppia sposata e ancora innamorata che decide di sperimentare qualcosa di eccitante e poi si scatena l'inferno"

Cameron Diaz nelle sale con 'Sex tape':

Rianimare un rapporto che rischia la monotonia? La soluzione 'hot' è spesso un buon punto di partenza per riaccendere una relazione, puntando sul gioco e sulla complicità. Sempre che questo gioco non finisca sul web rischiando di scatenare un putiferio.

Per scoprire tutto questo e l'effetto che fa, prima di decidere di provarlo, arriva al cinema dall'11 settembre 'Sex Tape - Finiti in rete', divertente commedia diretta da Jake Kasdan con Cameron Diaz e Jason Segel.

Il film, distribuito in 300 copie da Warner Bros. Italia, racconta la vita di coppia e i modi utili a rianimare un rapporto. Dopo aver girato un video hot involontariamente finito in rete, Diaz e Segel, moglie e marito nel film, saranno vittime degli imprevedibili scherzi delle nuove tecnologie. Un copione mai così d'attualità come in questi giorni, alla luce del furto di immagini hot subito da dive e divi di Hollywood, che hanno visto i loro scatti privatissimi finire in rete sul portale "4Chan" e poi replicati sui social di mezzo mondo (FOTO).

L'idea di 'Sex Tape - Finiti in rete' è nata dalla volontà di mettere in scena una storia che potesse contemporaneamente essere una commedia sexy, dai toni vivaci, e romantica: "Sapevamo di avere un soggetto che avrebbe funzionato, una coppia sposata e ancora innamorata che decide di sperimentare qualcosa di eccitante e poi si scatena l'inferno - ha spiegato il produttore Jason Blumenthal - cosa c'è di più divertente e piacevole che guardare un film su un marito e una moglie costretti ad affrontare una serie di sfide, in particolare quella che riguarda il recupero di un loro video hot molto privato, che malgrado tutto si ritrovano sempre più innamorati uno dell'altra?".

Cameron Diaz, al suo secondo film con Jason Segel - che ha contribuito anche alla stesura della sceneggiatura del film - esibisce ancora una volta le sue doti più apprezzate, ironia e spontaneità, utili anche nelle scene più 'delicate': "Considerando che era un film in cui ci saremmo spogliati - ha spiegato l'attrice - è stato importante il fatto che fossimo a nostro agio, io mi sentivo assolutamente sicura e nello stesso tempo mi sono divertita molto".

E ha sottolineato: "Potevamo scoppiare a ridere e divertirci con quello che facevamo e nello stesso tempo raccontare la storia di queste due persone che si amano davvero. Non abbiamo cercato di scandalizzare solo per il gusto di farlo. Annie e Jay fanno delle cose un po' folli che non avrebbero mai creduto di fare - ha aggiunto Diaz - e lo fanno con la persona che li fa sentire protetti. Ed è così che mi sono sentita con Jason, era l'unica persona con cui avrei potuto farlo".

In 'Sex Tape - Finiti in rete' Jay (Segel) e Annie (Diaz) sono una coppia con figli, sposata da dieci anni. Per rinvigorire il rapporto decidono di registrare un video hot in cui sperimentare, in una maratona di tre ore, tutte le posizioni di 'The Joy of Sex'. L'idea sembra brillante, l'unico problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Una corsa contro il tempo per ritrovare non solo il video ma anche per salvare la loro reputazione e, ancora più importante, il loro matrimonio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza