cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 13:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musical: Biagio Antonacci colleziona sold out e aggiunge altre date

19 novembre 2014 | 17.00
LETTURA: 3 minuti

Grande successo per 'L'Amore Comporta Tour 2014'. Delle 15 date di novembre, 12 sono andate subito sold out. Calendario fittissimo anche a dicembre, fino al concerto del 20 a Padova, e poi la ripresa in aprile, con le nuove date di Barletta e Pescara

Musical: Biagio Antonacci colleziona sold out e aggiunge altre date

Continua il successo di L’Amore Comporta Tour 2014, che ha registrato altri quattro sold out a Forlì, Bari, Firenze e Verona. Ben tredici le tappe andate subito esaurite per il nuovo tour di Biagio Antonacci, che ha debuttato lo scorso 8 novembre a Roma e che vedrà aggiungersi nuove date anche a Barletta il 13 aprile al Pala Disfida e a Pescara il 22 aprile al Pala Giovanni Paolo II. Un altro viaggio che arriva dopo il grande successo dei due concerti evento di Palco Antonacci, uno all’Arena della Vittoria di Bari e l’altro allo Stadio San Siro di Milano.

Durante questo nuovo spettacolo, che Biagio porta in giro con un calendario fittissimo fino al 20 dicembre per riprendere poi in aprile, l’artista milanese interpreta dal vivo i successi del suo ultimo disco L’Amore comporta, uscito lo scorso aprile su etichetta Iris/Sony Music e stabile nella top ten dei dischi più venduti, insieme ai brani più noti del repertorio dello stesso cantautore.

Con Biagio Antonacci sul palco ci sono 7 musicisti: Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Mattia Bigi, Gabriele Fersini, Leonardo Di Angilla, Alessandro Magri, Mika Ronos. Quest’ultimo, batterista ventiduenne della repubblica ceca, è stato scoperto su You Tube dallo stesso cantautore, che ha deciso di portarlo con sé nel viaggio de L’Amore Comporta Tour 2014. Le prevendite per le nuove date di Barletta e Pescara sono già aperte.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza