cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Raffaella Carrà, a 'Forte forte forte' Asia Argento e Joaquín Cortés

15 dicembre 2014 | 18.26
LETTURA: 2 minuti

Il nuovo talent show partirà il 16 gennaio in prima serata su Raiuno."Il mio voto varrà come quello degli altri giudici ma avrò anche un pulsante che mi consentirà di avere la meglio su tutti in caso di necessità. Ma conto di usarlo pochissimo -spiega Raffaella- Voglio precisare che non è un’idea mia, ma degli autori"

Raffaella Carrà (Foto AdnKronos)
Raffaella Carrà (Foto AdnKronos)

"In giuria, oltre a me, ci saranno Asia Argento, Joaquín Cortés, e il designer Philipp Plein". Questi i giurati di 'Forte forte forte' il nuovo talent show di Raffaelle Carra, che partirà il 16 gennaio in prima serata su Raiuno, per andare a caccia di nuovi artisti dello spettacolo; li ha rivelati la stessa Carrà a 'Tv Sorrisi e Canzoni', insieme ai nomi del conduttore, Ivan Olita, e dei coach che saranno "il grande coreografo Jamal Sims, poi Stefano Magnanensi e Danilo Vaona per la musica, Chiara Noschese per la voce. A curare la parte web una ragazza nuova, Federica Minia".

Quanto al meccanismo: "Il mio voto varrà come quello degli altri giudici ma avrò anche un pulsante che mi consentirà di avere la meglio su tutti in caso di necessità. Ma conto di usarlo pochissimo. Voglio precisare che non è un’idea mia, ma degli autori", sottolinea Raffaella.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza