cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facchinetti: "Papà Roby operato dopo l'incidente sul palco di 'The Voice', ora sta bene"

23 gennaio 2015 | 18.45
LETTURA: 2 minuti

L'annuncio del presentatore su Facebook in risposta alle lamentele del pubblico, rimasto fuori dagli studi Rai dopo la sospensione delle prove del programma

(Infophoto)
(Infophoto)

Francesco Facchinetti interviene per smorzare le polemiche sul mancato appuntamento con il pubblico per le prove del programma 'The Voice'. E lo fa con un post su Facebook, in risposta alle numerose lamentele dei fan rimasti ieri sera fuori dallo Studio 2000 del centro di produzione Rai.

Racconta Facchinetti: "Ci tengo a spiegare cosa è successo ieri prima che partano versioni fantasiose sull'accaduto". Ieri eravamo alle prove di The Voice. Durante un'esibizione mio padre è caduto in una botola di fianco al palco. È stato soccorso e lo abbiamo portato in ospedale. Credevamo non si fosse fatto niente ma, purtroppo, ha avuto delle lesioni al polso e alla gamba".

"Oggi - continua il presentatore - è stato operato immediatamente alla tibia e ora sta bene. Nella sfortuna poteva andare molto peggio. Ci scusiamo con tutti quelli che hanno aspettato per ore, anche al freddo, pensando che potessimo continuare le prove. FORZA ROBY-WAN KENOBI, il TeamFach ti aspetta!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza