cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Naufraga' l'Isola dei famosi, prima puntata rinviata e il web si scatena

27 gennaio 2015 | 08.48
LETTURA: 3 minuti

Una tempesta tropicale non ha permesso ai 12 concorrenti di sbarcare in Honduras. La prima puntata del reality è stata rimanda al 2 febbraio. La conduttrice, Alessia Marcuzzi: "non si vuole mettere a rischio la sicurezza di nessuno". Intanto, su twitter scatta l'ironia

(Infophoto)
(Infophoto)

Chiude dopo mezz'ora la prima puntata de L'I sola dei famosi 2015, in onda su Canale 5. Tutta colpa di una tempesta tropicale che non ha permesso ai 12 naufraghi di sbarcare in Honduras. Ad annunciare lo slittamento della prima puntata (che andrà in onda il 2 febbraio) è la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi che in diretta ha spiegato: "Sull'Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. Vi comunico ufficialmente che la partenza dell’Isola è rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture. E’ l’Isola che comanda".

"Contro la natura - ha aggiunto la Marcuzzi - non si può davvero fare nulla e le condizioni sono davvero difficoltose. Per quanto l’isola sia un’esperienza dura ed estrema, non si vuole mettere a rischio la sicurezza di nessuno. Il tempo sarà brutto per tutta la settimana abbiamo avuto anche danni alle strutture".

Intanto, la prima puntata fa il boom su Twitter, con oltre 32mila tweet. E dilaga l'ironia degli utenti sui social: da Selvaggia Lucarelli a Francesco Facchinetti ma anche l'ex conduttrice del reality, Simona Ventura non si lascia sfuggire l'occasione postando su Instagram una sua foto durante l'isola con le braccia alzate in segno di vittoria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza