Home . Intrattenimento . Spettacolo . Tv, a 'Notti sul ghiaccio' stasera ospite Federica Sciarelli

Tv, a 'Notti sul ghiaccio' stasera ospite Federica Sciarelli

La conduttrice di 'Chi l'ha visto' indosserà i pattini e danzerà sulle lame

SPETTACOLO
Tv, a 'Notti sul ghiaccio' stasera ospite Federica Sciarelli

Federica Sciarelli in pista sui pattini

E’ un’appassionata di sport e, da qualche tempo, si è avvicinata anche al pattinaggio sul ghiaccio. Federica Sciarelli, giornalista, scrittrice e padrona di casa di 'Chi l’ha visto', questa sera indosserà i pattini e danzerà sulle lame come ospite d’onore della seconda puntata di 'Notti sul ghiaccio', il talent show condotto da Milly Carlucci il sabato sera su RaiUno e prodotto da Endemol Italia.

L’invito è arrivato mercoledì sera, quando Milly Carlucci ha chiamato in diretta durante la puntata di 'Chi l’ha visto' e ha invitato la Sciarelli a partecipare alla sua trasmissione "per dimostrare che lo sport, il senso dell’atletismo, la passione, si possono avere sempre, qualunque sia il lavoro che uno faccia, qualunque sia il tipo di vita che ha". La conduttrice ha accettato l’invito della Carlucci perché è una grande appassionata di sport, avendo praticato atletica come mezzofondista per 10 anni e anche hockey sul prato. Da qualche tempo, inoltre, la giornalista ha la passione per il pattinaggio sul ghiaccio. Oltre a Federica Sciarelli, questa sera scenderanno in pista anche due vere e proprie 'stelle' del pattinaggio artistico sul ghiaccio: Anna Cappellini e Luca Lanotte, campioni italiani, europei e mondiali nel 2014, vincitori del titolo Nazionale nel 2015.

Proseguirà, ovviamente, la gara tra i dieci vip rimasti in gara (Valeria Marini, Barbara De Rossi, Emanuele Filiberto di Savoia, Giulio Base, Manuela Di Centa, Giorgio Rocca, Giorgio Borghetti, Clara Alonso, Chiara Mastalli e Stefano Sala) in coppia con i rispettivi maestri, e, questa sera, dovranno fare i conti non solo con la giuria, formata da Simona Ventura, Marco Liorni, Gabriella Pession, Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli, ma anche con un commentatore a bordo campo davvero inaspettato: Flavio Insinna, che siederà accanto ai giurati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.