cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Isola dei Famosi, l'emozione 'tradisce' Rachida che sviene in diretta

03 marzo 2015 | 10.15
LETTURA: 2 minuti

L'ex concorrente di Masterchef ha avuto un mancamento tra le braccia della figlia che non vedeva da un mese. Dopo essersi ripresa, quasi subito, si è addirittura scusata per quanto accaduto. Katarina Raniakova attacca Cristina Buccino e ristabilisce i ruoli

Isola dei Famosi, l'emozione 'tradisce' Rachida che sviene in diretta

L'emozione, insieme forse alla fame e alla stanchezza, hanno giocato un brutto scherzo alla naufraga Rachida. L'ex concorrente di Masterchef è svenuta ieri sera durante la diretta dell'Isola dei Famosi quando dopo un mese ha potuto rivedere e riabbracciare la figlia. La donna è stata subito soccorsa e visitata, e poco dopo è riapparsa con una bottiglietta di acqua e zucchero.

Nulla di grave insomma per Rachida che si è ripresa subito e durante la diretta, dopo essersi scusata, ha detto: “In questo momento è come se non capissi niente …”.

Ma la puntata di ieri sera si è infiammata quando in Honduras è arrivata Katarina Raniakova, la moglie di Alex Belli al centro di un presunto flirt con Cristina Buccino. "Di lui mi fido, ma di te no", "Lui ti vede solo come un’amica, ma non conosco te e non so cosa potresti fare. Magari fai così con tutti gli uomini...”, sono state alcune frasi pronunciate da Katarina durante un finto collegamento - visto che era a pochi centimetri da loro - nei confronti della showgirl che stizzita ha replicato: “Non ti permettere, non mi conosci”. E, dopo essere 'piombata' tra i naufraghi, al marito, dopo averlo abbracciato e baciato, ha comunque raccomandato di fare il bravo visto che "mettono in dubbio il nostro matrimonio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza