cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: classifiche, 'Love me like you do' ancora regina della top ten

12 marzo 2015 | 15.56
LETTURA: 3 minuti

La cantautrice britannica Ellie Goulding mantiene così il primato conquistato la scorsa settimana nella classifica GfK. Confermato anche il secondo posto del podio, tenuto stretto dall'artista irlandese Hozier con 'Take me to the church', brano in classifica da ben 19 settimane. Sale invece dalla quarta alla terza posizione 'Uptown Funk', di Mark Ronson featuring Bruno Mars, 'scambiandosi' il posto con Il Volo che scende al quarto con il brano vincitore di Sanremo, 'Grande Amore'

La cantautrice britannica Ellie Goulding
La cantautrice britannica Ellie Goulding

Ellie Goulding e la sua 'Love me like you do' sono ancora regine della top ten: la cantautrice britannica mantiene così il primato conquistato la scorsa settimana nella classifica GfK. Confermato anche il secondo posto del podio, tenuto stretto dall'artista irlandese Hozier con 'Take me to the church', brano in classifica da ben 19 settimane. Sale invece dalla quarta alla terza posizione 'Uptown Funk', di Mark Ronson featuring Bruno Mars, 'scambiandosi' il posto con Il Volo che scende al quarto con il brano vincitore di Sanremo, 'Grande Amore'.

Ancora quinto, dopo ben 20 settimane di presenza nella hit parade, Ed Sheeran con la sua 'Thinking Out Loud', mentre al sesto posto Marco Mengoni tiene alta la bandiera italica con la sua 'Guerriero'. Sempre sulla scia di Sanremo al settimo posto si trova Annalisa, con 'Una finestra tra le stelle' mentre all'ottavo - con un balzo dal 22mo posto che fa prevedere la grande scalata nelle prossime settimane- il trio Rhyanna, Paul McCartney e Kanye West con 'FourFiveSeconds'.

Jovanotti in nona posizione canticchia la sua 'Sabato', mentre chiude la classifica della top ten 'Magnifico', di Fedez (feat. Francesca Michelin) che batte ogni record di presenza in classifica rispetto alle altre della top ten con 23 settimane di presenza. Sul fronte album, Jovanotti regna invece incontrastato in prima posizione con 'Lorenzo 2015cc', seguito da 'Sanremo Grande Amore' del trio Il Volo. Terza posizione per la new entry Nek: sulla scorta del secondo posto sanremese, il cantante emiliano mina pericolosamente il primi posti del podio con il suo 'Prima di parlare'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza